Calciomercato Napoli: Tutte le notizie e le voci di oggi - 12 Luglio 2011


Il calciomercato del Napoli: eccovi la rubrica del 12 Luglio con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Mario Alberto Santana

Finalmente è arrivata l'ufficialità. La società ha deciso di formalizzare l'acquisto del centrocampista ex viola prima di aver trovato una sistemazione per José Sosa. (Sscnapoli.it)

Roberto Colombo

Ufficiale anche l'ingaggio del portiere classe 75' ex Triestina. Colombo sostituirà lo svincolato Matteo Gianello come terzo portiere agli ordini di Mazzarri. (Sscnapoli.it)

Luigi Vitale

Terza ufficialità della giornata per quanto riguarda il Napoli. Questa però è un'operazione in uscita; il terzino Luigi Vitale è stato ceduto in prestito al Bologna. (Bolognafc.it)

Cristiano Lucarelli

L'ex attaccante azzurro è intervenuto telefonicamente a Radio Kiss Kiss Napoli ed ha smentito le voci su una sua conferma per la prossima stagione. Attualmente è ancora svincolato ed ha ricevuto un'offerta per ruolo dirigenziale dal Parma. (TuttoNapoli.net)

Arturo Vidal

Il centrocampista cileno, che in Italia piace a Napoli e Juventus, ha ricevuto tempo fa un'offerta interessante del Bayern Monaco che però non ha potuto accettare perché la dirigenza Bayer Lverkusen non è disposta a cederlo ad un'altra squadra tedesca. Secondo Jupp Heynckes, che ha allenato il centrocampista nell'ultima stagione al Bayer e che da quest'anno è passato al Bayern, l'operazione sarà solo rimandata di un anno perché Vidal rimarrà al Bayer fino alla scadenza del contratto: "Arturo ha solo un altro anni di contratto col Leverkusen e vorrebbe seguirmi in questa nuova avventura. Il Bayer continua a frenare la crescita del calciatore. Se l'operazione non andrà in porto quest'anno, verrà di sicuro ultimata la prossima stagione" (Bild.de)

Sergio Floccari

Diversi giornalisti hanno accostato Sergio Floccari al Napoli negli ultimi giorni, ma questa sera il presidente Lotito ai microfoni di Sportitalia ha negato di aver ricevuto alcuna offerta da parte degli azzurri. (Sportitalia)

  • shares
  • Mail