Calciomercato Inter - Tutte le notizie e le voci di oggi - 10 Luglio 2011


Il calciomercato dell'Inter: ecco la rubrica del 10 luglio con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell'Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Arturo Vidal
Il sito Prensafutbol.cl mette chiarezza in merito alle trattative che coinvolgono il centrocampista cileno: "Vidal all'Inter piace molto, così come a Napoli e specialmente Juve. Ma i bianconeri sono al momento bloccati perché possono arrivare a Vidal soltanto quando partirà Momo Sissoko, e le concorrenti sperano ancora". Quella di Vidal può definirsi a questo punto l'ennesima telenovela di questo strambo mercato estivo.

Wesley Sneijder
Il Mirror ne è convinto: martedì il Manchester United sferrerà l'attacco decisivo per arrivare all'olandese, sostituto designato da Sir Alex Ferguson per sostituire il ritirato Paul Scholes. Il prezzo del cartellino è di 35 milioni di euro circa e dall'Inghilterra sono sicuri che alla fine il fantasista di Utrecht lascerà l'Italia.

Samuel Eto'o
"Io via dall'Inter sui giornali? Ho parlato con il presidente Moratti dopo la finale della Coppa Italia che abbiamo vinto col Palermo e, quando parla il presidente, io posso dire solo sì" queste le parole del camerunense ai microfoni di Inter Channel. Oggi i nerazzurri si sono riuniti a Pinzolo per il ritiro estivo, la stagione è ufficialmente cominciata.

Lucio
Sky Sport rivela che la prossima sarà la settimana decisiva per prolungare il contratto di Lucio con l'Inter: il brasiliano, in scadenza nel 2012, vuole rimanere a Milano e l'agente del calciatore si è detto ottimista circa la riuscita della trattativa. Sul difensore c'è in modo insistente il ricco Malaga.

Esteban Cambiasso
Fatih Terim, allenatore del Galatasaray, non vuole rinunciare al Cuchu ma da Milano la risposta è sempre la stessa: picche. "Credo proprio che rimarrà all'Inter. Non è la prima volta che Cambiasso viene 'chiamato' da Terim, ma quelle dell'allenatore sono solo parole, che non hanno possibilità di concretizzarsi" ha detto oggi Peppino Tirri, agente del calciatore a ilsussidiario.net.

Jonathan
E' quasi fatta per il terzino brasiliano del Santos: "Le trattative sono a buon punto. Non ha ancora firmato, ma credo che al 95% la trattativa sia conclusa. Jonathan arriverà in Italia tra lunedì e martedì per eseguire gli esami e firmare il contratto" è quanto ha dichiarato il procuratore del giocatore a fcinternews.it.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: