Calciomercato Roma: tutte le notizie e le voci di oggi - 10 Luglio 2011


Il calciomercato della Roma: eccovi la rubrica del 10 luglio con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Mirko Vucinic

Ennesima smentita da parte del d.s. giallorosso Sabatini sulla trattativa con la Juventus per Vucinic. Queste le sue parole ai microfoni di Sky Sport: “Non c’è nessuna trattativa con i bianconeri. Noi vogliamo tenere Mirko in rosa, ma dobbiamo prima capire cosa ha intenzione di fare lui”. (Sky Sport)

Maarten Stekelemburg

Frenata per il portiere olandese; Sabatini ha infatti annullato il viaggio previsto per oggi ad Amsterdam a causa dell'indisponibilità dell'Ajax a trattare per cifre inferiori ai 10 milioni di euro. Per il ruolo di estremo difensore tornano dunque d'attualità altri nomi, in particolare quelli di Kameni (il più economico, solo 3 milioni) e Sirigu (anche se Zamparini ha smentito), ma si parla anche di Romero e di un possibile nuovo tentativo per Storari. (Romanews.eu)

Daniele De Rossi

Si torna a parlare di un possibile interessamento da parte del Chelsea per il centrocampista. Il nuovo tecnico dei Blues, Villas Boas, avrebbe infatti espressamente richiesto il giocatore per sostituire il probabile partente Michael Essien. (Romanews.eu)

Javier Pastore

Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, ha dichiarato di aver ricevuto fino ad ora cinque richieste per l'argentino, di cui una da un club italiano, del quale ha specificato non trattarsi né di Juventus né di Napoli. (Romanews.eu)

Nicklas Bendtner

Possibile interessamento per l'attaccante danese dell'Arsenal, per il quale c'è però da battere la concorrenza di Amburgo e Benfica. (Sportmediaset.it)

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: