Calciomercato Napoli - Tutte le notizie e le voci di oggi - 10 Luglio 2011


Inler
Sky Sport 24 conferma che tra il Napoli e Gokhan Inler c'è l'accordo. Lo svizzero domani firmerà il contratto che lo legherà al club partenopeo dopo una trattativa lunghissima.

Vucinic
Convince poco l'idea David Trezeguet a Walter Mazzarri, nonostante le parole di profonda stima nei confronti del calciatore francese del patron del Napoli Aurelio De Laurentiis. Per questo motivo il club azzurro per rinforzare l'attacco sta valutando anche piste alternative. Tra queste - secondo quanto riportato dal quotidiano La Repubblica - c'è quella che porta a Mirko Vucinic, calciatore che con tutta probabilità lascerà la Roma in questa sessione di calciomercato. Il calciatore, che assicura al Napoli anche esperienza internazionale, sarebbe ideale per gli schemi di Walter Mazzarri, potendo ricoprire più ruoli nel tridente offensivo del tecnico di San Vincenzo. (fonte tuttonapoli)

Floccari
Secondo le ultime indiscrezioni circolate in giornata, la dirigenza del Napoli starebbe pensando a Sergio Floccari (29) come possibile vice-Cavani per la prossima stagione. L'ex Atalanta, in passato vicinissimo al Palermo e attualmente legato alla Lazio fino al giugno 2014, è notoriamente, di fronte all'eventuale adeguata offerta, sulla lista dei potenziali partenti; seguito da Parma, Udinese e Cesena, un approdo in maglia azzurra gli permetterebbe di calcare per la prima volta in carriera i palcoscenici della Champions League. Difficilmente, in ogni caso, la punta calabrese partirà per meno di 7 milioni di euro. (fonte tuttomercato)

Britos
Miguel Britos è vicinissmo al Napoli. A confermare il tutto è il club felsineo nella persona del vicepresidente Setti e del ds Salvatore Bagni che in esclusiva ai nostri microfoni hanno dichiarato che la trattativa è ormai a buon punto. Entro martedi l'uruguaiano potrebbe essere un nuovo calciatore azzurro. Al Bologna andranno intorno ai 8mln più uno tra Sosa e Aronica, ma quest'utlimo pare che abbia dato il prorpio dissenso per una possibile destinazione rossoblù. (fonte calcionapoli24.it)

Santana
Santana è molto vicino, l'accordo fra Bigon ed il suo agente sembrerebbe essere raggiunto e mancherebbe ormai solo l'ufficialità. Nelle ultime ore si era inserito il Cesena e la rapidità di Bigon sarà fondamentale per chiudere l'affare. (fonte calcionapoli24.it)

Marko Marin
Il giocatore del Werder Brema interessa al Napoli ed a rivelarlo è stato lo stesso agente del calciatore.

Rosati
Antonio Rosati, è ufficialmente del Napoli. L'annuncio è stato dato in tarda serata dal club azzurro che acquista il 28 enne ex Lecce a titolo definitivo. Gennaro Iezzo e Gianello salutano definitivamente il Napoli. Per il ruolo di terzo spunta il nome di Colombo con cui il quale, come dichiarato da lui stesso ai nostri microfoni, c'è stato già un incontro di massima. (fonte calcionapoli24.it)

Strasser
Sondaggio del Napoli per il centrocampista Rodney Strasser (21). Secondo quanto riportato da Calciomercatoweb, il club azzurro s’è inserito nella corsa per il giovane centrocampista di origini sierraleonesi. Seguito anche da Colonia e Lecce, il mediano di proprietà del Milan ha collezionato nell’ultima stagione cinque presenze e una rete in prima squadra. (fonte tuttonapoli)

Lavezzi
Dall’Inghilterra giungono voci poco felici per i tifosi partenopei perché secondo il Sunday People Mancini avrebbe mandato i suoi collaboratori a monitorare la Copa America alla ricerca del sostituto di Carlitos Tevez che ha esternato la volontà di lasciare Citizens. Tre i nomi sul taccuino del Mancio: il Kun Aguero che sostituirà proprio Tevez in nazionale, Ezequiel Lavezzi e il brasiliano Neymar. (fonte tuttonapoli)

  • shares
  • Mail