Calciomercato Roma: tutte le notizie e le voci di oggi - 11 Luglio 2011


Il calciomercato della Roma: eccovi la rubrica dell'11 luglio con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Jeremy Menez

Secondo il procuratore del francese, Alain Migliaccio, ci sono buone possibilità che il giocatore resti in maglia giallorossa anche per la prossima stagione. Queste le sue parole: "Su Jeremy non ci sono novità al momento. Non ho visto né sentito alcun dirigente giallorosso. Così come non ho parlato con nessun'altra squadra, Inter e Psg comprese. Entro il fine settimana però, mi incontrerò con il ragazzo per fare il punto della situazione. Via da Roma? Lui voleva andarsene quando c'era Montella, perché non giocava. Ora però il quadro è cambiato con l'arrivo del nuovo tecnico. Luis Enrique è uno che sa far giocare un gran calcio alle sue squadre perché proviene dalla cantera del Barcellona". (Corriere Dello Sport)

Salvatore Sirigu

L'agente del portiere del Palermo, tornato nel mirino dei capitolini dopo le difficoltà nel trovare l'accordo con l'Ajax per Stekelemburg, ha così commentato la notizia del presunto interessamento della Roma: "Io di questo non ho notizie dirette. Quello che posso dirle è che ieri c’è stato un incontro tra il presidente Zamparini e Sirigu nel ritiro del Palermo e non hanno sciolto il problema del contratto e la questione rimane in stand-by. Ma dalla Roma offerte dirette non ne ho ricevute”. (Romanews.eu)

Javier Pastore

Si parla di una possibile offerta di 28 milioni di euro più Okaka. Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, è intanto intervenuto nuovamente con queste parole: "Non ho nulla in contrario a proposito di un passaggio alla Roma di Pastore. Se Unicredit volesse fare questo sforzo, nonostante la giornata nera in borsa, non ci sarebbero problemi". (Romanews.eu)

Sergio Romero

Gli olandesi dell'Az Alkmaar, per bocca del proprio dirigente Earnest Stewart, hanno smentito contatti con la Roma, dichiarando: "La situazione è la stessa di un mese fa, non c’è stato alcun contatto con la Roma per Romero. Più in generale, ad oggi nessun club ci ha fatto pervenire un’offerta concreta. La situazione del giocatore? Ha ancora due anni di contratto con noi e in questo momento è concentrato sulla Coppa America dove stasera lo attende una gara importante. Dovesse pervenirci un’offerta vantaggiosa sia per noi che per il giocatore ne potremmo anche parlare, ma, ripeto, al momento non c’è niente". (Tuttomercatoweb.it)

Sandro

Interessamento dei giallorossi per il centrocampista brasiliano a proposito del quale l'agente del giocatore ha dichiarato: "So che c’è un interesse reale. Sandro è un nazionale brasilliano, un centrocampista molto forte, non può non essere una prima scelta per la Roma. De Rossi, Perrotta, Pizarro è già un ottimo centrocampo. Se a questo aggiungi Sandro, il centrocampo sale decisamente di valore". (Il Romanista)

Aly Cissokho

Sondaggio per il terzino del Lione, scartato due estati fa dal Milan dopo le visite mediche. Il presso fissato dai francesi sarebbe di circa 10 milioni di euro. (Sky Sport)

Marco Storari

Il procuratore dell'estremo difensore della Juventus ha negato che ci siano offerte dei giallorossi per il suo assistito. (Romanews.eu)

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: