Calciomercato Juve - Tutte le notizie e le voci di oggi - 11 Luglio 2011


Vidal
"In Germania sono convinti che Vidal, oggetto del desiderio di Inter e Juve, alla fine andrà al Bayern, perchè il club tedesco presenterà un'offerta da 15 milioni in su, malgrado i rapporti non buoni tra Bayer Leverkusen e Bayern Monaco". A divulgare questa importante indiscrezione è stato Alfredo Pedullà, nel corso dello "Speciale calciomercato" di Sportitalia. Il giornalista ha però precisato che "la Juve. comunque, è molto sul pezzo, perchè sta seguendo il giocatore e ha parlato tante volte con Vidal e con l'agente, così come ci ha parlato l'Inter in tempi non sospetti. E' una bella volata". (fonte tuttojuve)

Gastaldello e Poli
"Stamattina c'è stato un incontro tra Samp e Juve per Gastaldello e Poli", conferma Alfredo Pedullà, durante lo "Speciale calciomercato" di Sportitalia. Il giornalista, però, riferisce che "al momento tra i due club non c'è una trattativa. Eventualmente per Poli il discorso verrà approfondito più avanti". (fonte tuttojuve)

Giuseppe Rossi
Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà nel corso dello "Speciale calciomercato" di Sportitalia, "nel fine settimana ci sarà una missione esplorativa dell'agente di Giuseppe Rossi (Federico Pastorello, ndr) in Spagna, per capire se un'offerta di 25 milioni più una contropartita tecnica, che può essere Motta o Martinez, può essere gradita al Villarreal. Dopodichè la trattativa entrerà nel vivo", ha spiegato l'esperto di mercato. (fonte tuttojuve)

Manninger
Secondo il quotidiano genovese Il Secolo XIX, il portiere austriaco è uno degli obiettivi della Sampdoria, a caccia di un estremo difensore di sicura affidabilità, che per lo stesso motivo sta vagliando anche le piste che portano a Samir Ujkani e Christian Puggioni.

Iaquinta
E' Giuseppe Iaquinta, padre dell'attaccante della Juventus Vincenzo, a fare il punto sul futuro dell'attaccante bianconero: "Vuole rimanere, nonostante qualche infortunio di troppo che lo sta bloccando nell'ultimo periodo. Ha un buonissimo rapporto con la tifoseria", ha dichiarato durante la trasmissione Speciale Calciomercato, in onda su SportItalia.

Amauri
Ai microfoni di Sportitalia il procuratore dell'attaccante italobrasiliano, Giampiero Pocetta ha rivelato: "Il giocatore partirà ma al momento non c'è alcuna trattativa col Parma".

Vucinic
Nonostante le smentite di facciata, secondo quanto riporta il canale satellitare “Sky Sport24, la Juventus starebbe pensando di inserire il portiere Marco Storari nella trattativa che potrebbe portare Mirko Vucinic a vestire la maglia bianconera. Sempre secondo l’emittente di Mudoch, domani sarebbe previsto un ulteriore incontro tra le parti, per definire il futuro dell’attaccante di nazionalità montenegrina.

Aquilani
Come riporta stamani La Gazzetta dello Sport, la Fiorentina, qualora dovesse davvero puntare ad Alberto Aquilani, potrebbe puntare ad effettuare col Liverpool lo stesso tipo di operazione messo in atto dalla Juventus un anno fa, ovvero ingaggiare il centrocampista romano in prestito con diritto di riscatto. A differenza dei bianconeri, però, i viola non potrebbero garantire al giocatore l'ingaggio da circa tre milioni che egli percepisce.

  • shares
  • Mail