Calciomercato Inter - Tutte le notizie e le voci di oggi - 12 Luglio 2011


Il calciomercato dell'Inter: ecco la rubrica del 12 luglio con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell'Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Wesley Sneijder
In Inghilterra (oggi è toccato al Sun) insistono, in casa nerazzurra però la pensano in tutt'altro modo: Sneijder non si muove. Così Marco Branca: "Non sorprende che Sneijder possa piacere alle altre squadre più forti del mondo come la nostra. Non c'è stata alcuna offerta ufficiale e né da parte nostra l'intenzione di riceverla. Lui sta lavorando e per noi è incedibile" ha detto il direttore tecnico interista durante la conferenza stampa di presentazione odierna di Castagnois e Alvarez.

Lucio
Branca puntualizza anche sul futuro del difensore brasiliano: "Stiamo parlando da 4 mesi, c'è una diversità di vedute, ma ho parlato col suo agente due giorni fa, ne riparleremo tra un paio di giorni e tutto si può risolvere" lasciando intendere che anche lui rimarrà nerazzurro.

Arturo Vidal
Messe a tacere invece le voci che volevano il club milanese sulle tracce del cileno attualmente al Bayer Leverkusen: "Non rientra tra i nostri obiettivi" ha detto laconicamente sempre Branca.

Sulley Muntari
La Real Sociedad sulle tracce del ghaniano: lo riporta il Mundo Deportivo sottolineando però come il club basco voglia sganciare meno dei 6 milioni richiesti dall'Inter.

Mirko Vucinic
La redazione sportiva di Mediaset rilancia: nonostante il montenegrino sia stato convocato per il ritiro della Roma, l'Inter punta ancora l'attaccante giallorosso. Pare che piaccia in prima persona a Massimo Moratti che ha bussato alla porta di Sabatini offrendo 6 milioni e tutto Emiliano Viviano.

Casemiro
La giovane stella del San Paolo sogna di vestire il nerazzurro: "Mi piace l'Inter. Se dovessi andare in Europa, i nerazzurri sarebbero la mia prima scelta. Di queste cose però se ne occupa il mio procuratore, io adesso sono concentrato sul San Paolo" le parole del mediano a SkySport24.

McDonald Mariga
Incredibile ma vero, la società nerazzurra valuta il keniota circa 10 milioni di euro: il Sun scrive che l'Aston Villa arriva al massimo a 6. Difficile un incontro a metà strada, ma i Villans paiono davvero interessati al giocatore.

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: