Calciomercato Roma - Tutte le notizie e le voci di oggi - 12 Luglio 2011


Il calciomercato della Roma: eccovi la rubrica del 12 luglio con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Mirko Vucinic

Nell'incontro avuto oggi con il proprio procuratore Alessandro Lucci, il montenegrino avrebbe ribaduto la sua volontà di essere ceduto. L'Inter avrebbe intanto avanzato un'offerta di 6 milioni di euro più il cartellino del portiere Viviano, a lungo seguito dai giallorossi prima che l'apertura delle buste con il Bologna lo facesse finire a Milano. Vista comunque lo stato poco avanzato della trattativa, l'attaccante andrà per il momento in ritiro insieme ai compagni. (Sky Sport)

José Angel Valdes

Per il terzino dello Sporting Gijon mancherebbero solo alcuni dettagli burocratici; il giocatore dovrebbe firmare entro il termine della settimana un contratto di quattro anni. (Sky Sport)

Javier Pastore

L'argentino del Palermo ha confermato l'incontro con Sabatini, avvenuto prima della sua partenza, dichiarando: "Se ci fosse la possibilità di lasciare Palermo mi piacerebbe restare in Italia. Sabatini l’ho incontrato prima di partire, è una grande persona, mi ha mandato i suoi saluti tramite il mio compagno Burdisso". Zamparini continua però a sparare cifre improponibili, affermando di non essere disposto a trattare per meno di 45 milioni di euro. (Repubblica.it)

Daniele De Rossi

Resta complicata la trattativa per il rinnovo del contratto del centrocampista, che pretenderebbe più di 5 milioni di euro a stagione a fronte di un'offerta di poco inferiore ai 4. Il Chelsea lo sarebbe tentando con un ingaggio record da 8 milioni, ma l'offerta per il suo cartellino non sarebbe per ora superiore ai 30 milioni, cifra che i giallorossi considerano ancora troppo bassa. (Repubblica.it)

Sandro

Visto l'infortunio che lo costringerà ad abbandonare la Copa America per subire un intervento al menisco, sembra raffreddarsi l'interessamento per il centrocampista del Tottenham. (Romanews.eu)

Idriss Kameni

Il procuratore dell'estremo difensore camerunense Horacio Gaggioli ha dichiarato a proposito dell'interessamento dei giallorossi per il suo assistito: "E’ una trattativa possibile, mi risulta che si stia parlando con la Roma e ho il presentimento che alla fine i giallorossi possano acquistare proprio lui nel caso in cui non dovesse sbloccarsi l’affare Stekelenburg. Secondo me è un portiere molto buono che ha acquisito una buona esperienza in questi sette anni nella Liga".

  • shares
  • Mail