Calciomercato Milan: Tutte le notizie e le voci di oggi - 12 Luglio 2011


Il calciomercato del Milan: ecco la rubrica del 12 luglio con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Javier Pastore

Al termine di Argentina - Costa Rica il trequartista argentino ha parlato del proprio futuro dichiarando di voler rimanere in Italia: "Se vado via dal Palermo, andrò in una grande squadra. E' da due anni che sono in Italia e mi trovo benissimo. Mi piacerebbe restare". Il suo presidente ha subito risposto che andrà via, ma che lui in cambio vuole sempre 45 milioni di euro: "Sì, andrà via. Servono 45 milioni per acquistarlo". (Sky Sport 24)

Axel Witsel

La Roma ha pronti 10 milioni di euro per il centrocampista dello Standard Liegi a lungo accostato ai rossoneri nel mese di giugno. (Sportmediaset)

Danilo

Il direttore sportivo del Santos, Nunes Conceicao, ha aperto ad una cessione in Europa del terzino brasiliano ma ha dichiarato che al momento ha ricevuto una sola offerta, presumibilmente quella del Benfica: "Al momento non possiamo assicurare la permanenza di Danilo in Brasile. Abbiamo ricevuto solamente un'offerta, ma non voglio dire né il nome della squadra che l'ha fatta, né quanto ha offerto" (Lancenet)

Seydou Keita

Il Milan sarebbe pronto a fare un'offerta per il centrocampista maliano del Barça destinato a lasciare i blaugrana per far posto a Cesc Fabregas. (itasportpress.it)

  • shares
  • Mail