Calciomercato Roma - Tutte le notizie e le voci di oggi - 13 Luglio 2011


Il calciomercato della Roma: eccovi la rubrica del 13 luglio con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

José Angel Valdes

Fatta per il terzino dello Sporting Gijon che si trova già nella Capitale e dovrebbe firmare domani un quinquennale da 700 mila euro a stagione. Agli asturiani andranno invece circa 4,5 milioni di euro. (Sky Sport)

Maarten Stekelemburg e Idriss Kameni

Il d.s. Walter Sabatini conferma la decisa virata verso l'estremo difensore camerunense a scapito dell'olandese: "Kameni? C’è un probabile, non sicuro, un probabile arrivo di Kameni, ma nel calcio non si sa mai, ci sono tanti bravi giocatori. Troppi 8 milioni per Stekelenburg? No, li vale, è un grande giocatore, ma la nostra è stata una scelta tecnica" (Il Romanista)

Simon Kjaer

Sempre più insistenti le voci, confermate in parte anche da Sabatini, di un acquisto del biondo danese ex Palermo, attualmente in forza ai tedeschi del Wolfsburg. (Il Romanista)

Matteo Brighi

L'agente del centrocampista ha dichiarato a proposito del già noto interessamento della Fiorentina: "Brighi? Sono meravigliato che Corvino non abbia chiesto Brighi. In questa sessione di mercato Corvino non mi ha chiamato, mentre nelle altre sapevamo che interessava ai viola. Matteo sarebbe compatibile con il tetto ingaggi imposto dalla Fiorentina". (Romanews.eu)

Mirko Vucinic

Nuovo incontro tra il procuratore del montenegrino e la Juventus che potrebbe però gettare definitivamente la spugna vista la volontà del nuovo tecnico giallorosso Luis Enrique di trattenere il giocatore ancora per un anno nella Capitale. Sarà comunque complicato convincere l'attaccante che già in più di un'occasione ha manifestato la volontà di essere ceduto. (Romanews.eu)

Gabriel Heinze

Trattativa avviata con il difensore argentino classe 1978 ex Real Madrid e Manchester United, attualmente svincolato dopo due stagioni al Marsiglia, che si sarebbe detto molto interessato ad un'esperienza nel campionato italiano. (Sky Sport)

  • shares
  • Mail