Calciomercato Juve: Tutte le notizie e le voci di oggi - 13 luglio 2011

andrea poli

Il calciomercato della Juve: eccovi la rubrica del 13 luglio con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Juve. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Andrea Poli
Continua la trattativa con la Sampdoria, il prezzo del centrocampista ventunenne si aggira intorno ai 10 milioni di euro, anche a causa della retrocessione del club blucerchiato. Il ds dei liguri Sensibile ha confermato l'interesse di Marotta per il ragazzo, lo juventino deve riuscire a mettere sul tavolo le giuste contropartite tecniche. Tuttomercatoweb ha confermato la richiesta di uno a scelta tra Storari e Manniger, il Corriere Mercantile ha ipotizzato addirittura un quartetto di giocatori offerti dalla Juve: oltre al portiere austriaco andrebbero a Genova anche Pasquato, Giandonato e un altro portiere, Pinsoglio, con il solo Manninger ceduto a titolo definitivo.

Arturo Vidal
"La Juve? Speriamo, sarebbe un'occasione straordinaria per la mia carriera", parole e musica del cileno in forza, ancora per poco, al Bayer Leverkusen. Il giocatore ha risposto così alle domande dei giornalisti dopo l'ultima partita del girone di qualificazione disputata dal suo Cile, ormai solo il Bayern Monaco può strapparlo ai bianconeri.

Matias Silvestre
L'argentino lascerà la Sicilia, quale sarà la sua prossima casacca però non semplice da dire. Nelle ultime ore si sono fatti i nomi di molte squadre interessate a lui. Secondo la Gazzetta dello Sport oltre alla Juventus sarebbero sulle sue tracce anche Roma e Milan, Tuttosport ha inserito nel gruppone anche il Genoa, la Lazio, il Cska Mosca e qualche club della Liga. Il prezzo è sempre lo stesso, il Catania vuole 8 milioni di euro, Marotta vorrebbe riuscire a portarlo a Torino con un paio di milioni in meno, provando a inserire nella trattativa anche Martinez come cavallo di ritorno.

Giuseppe Rossi
L'edizione odierna di Marca ha parlato di una svolta nella trattativa, pare infatti che il Villarreal abbia abbassato le sue pretese, adesso l'affare si fa con 30 milioni di euro. L'ultima offerta della Juve è più bassa di cinque milioni, pare ormai imminente un viaggio di Marotta in Spagna per incontrare direttamente i colleghi iberici, per chiudere l'affare proverà a inserire anche Felipe Melo. Secondo Studio Sport, l'agente del giocatore incontrerà la dirigenza del Villarreal già venerdì per iniziare a preparare il terreno. Sembra raggiunta l'intesa con Rossi che arriverebbe in bianconero firmando un quadriennale da 3,5 milioni a stagione.

Marco Storari
Sfumate le possibilità di portare in rossoblu Frey e Sirigu, il Genoa starebbe sondando il terreno per il portiere della Juve ex Sampdoria. L'offerta di Preziosi al giocatore, come riferito da Il Secolo XIX, si aggira intorno al milione e mezzo di euro per tre anni, i bianconeri valutano il suo cartellino 3,5 milioni di euro.

  • shares
  • Mail