Calciomercato Inter - Tutte le notizie e le voci di oggi - 13 Luglio 2011


Il calciomercato dell'Inter: ecco la rubrica del 13 luglio con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell'Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Wesley Sneijder
Chi se non lui per aprire, anche oggi, la rubrica di mercato dedicata all'Inter; nonostante le smentite di Branca, la stampa internazionale ora dopo ora è sempre più convinta che l'olandese sia ad un passo dal Manchester United: Ad Sportwereld scrive che "nonostante le smentite di Branca le due parti stanno parlando eccome di Sneijder e le conversazioni sono arrivate ad un buon livello d'intesa. Si parla di 35 milioni di euro per il cartellino e un risparmio per l'Inter di 45 milioni per i restanti 3 anni di contratto". Goal.com aggiunge, riportando le dichiarazioni di una fonte anonima: "Una delegazione di amministratori dello United è arrivata ​​a Milano e ha già incontrato una delegazione di dirigenti dell'Inter. Lo United, a quanto pare, è intento a non mollare la presa su Sneijder, e se l'offerta soddisferà l'Inter, l'affare si farà. Questo trasferimento è destinato ad essere risolto, in un modo o nell'altro, è solo una questione di tempo perché è nell'interesse di entrambe le parti giungere presto ad una conclusione".

Rodrigo Palacio e Emiliano Viviano
Altro tormentone, ogni giorno l'aggiornamento della puntata. Oggi pare che si sia riaperta la pista Palacio, voluto ardentemente da Gasperini: Sport Mediaset rivela che il portiere è andato in prestito al Genoa (in prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni), con rassicurazioni da parte del Grifone per la buona riuscita dell'operazione Palacio all'Inter. I meneghini dovrebbero sganciare 6-7 milioni. C'è da fidarsi? A leggere il Corriere Mercantile di oggi tutt'altro: "Tutto fermo per quanto riguarda l’operazione Palacio con l’Inter. Il club nerazzurro ha un po’ mollato la presa anche perché Gasperini non sembra disposto a strapparsi in capelli per avere l’argentino. Salvo un clamoroso colpo di scena l’affare non si farà per buona pace della maggioranza dei tifosi rossoblu che hanno sempre sperato di non perdere il loro beniamino". Le voci su Viviano però trovano ampie conferme.

Jonathan
Finalmente una notizia ufficiale; il terzino del San Paolo è un giocatore dell'Inter e oggi ha anche rilasciato le prime dichiarazioni ufficiali da neo-nerazzurro: "Sono contento di essere qui, di poter fare il mio lavoro e di mostrare le mie qualità. Tutti in Brasile dicono che l'Inter è una società meravigliosa, una squadra fortissima. Spero di dare il mio contributo per continuare a fare grande questa squadra insieme a tutti i miei compagni" le sue parole a Inter Channel. Per chi volesse leggere ulteriori dichiarazioni del giocatori clicchi qui.

Goran Pandev
Per l'agente del macedone, Carlo Pallavicino, deve essere davvero dura smentire ogni giorno le ipotesi di un addio al nerazzurro del suo assistito: "Per Pandev non c’è niente con il Napoli. Non ho ricevuto alcuna richiesta da parte degli azzurri. In questo momento è difficile che lasci l’Inter" ha ribadito, per l'ennesima volta, il procuratore di Pandev.

  • shares
  • Mail