Calciomercato Napoli: Tutte le notizie e le voci di oggi - 13 Luglio 2011


Il calciomercato del Napoli: eccovi la rubrica del 13 Luglio con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

José Sosa

Il centrocampista argentino piace al Racing Avellaneda ed all'Estudiantes La Plata, ma anche al Catania che ha già provato ad acquistare il giocatore senza successo l'estate scorsa, prima che si trasferisse al Napoli, ed anche a gennaio nel mercato di riparazione. (Olé - Corriere del Mezzogiorno)

Luca Cigarini

Questo pomeriggio c'è stato un incontro tra il ds del Genoa, Stefano Capozucca, e quello del Napoli, Riccardo Bigon, per parlare del centrocampista di Montecchio Emilia. I rossoblu faranno concorrenza all'Atalanta che da un paio di mesi è interessata al giocatore. (Sky Sport 24)

Mirko Vucinic - Goran Pandev

Il Napoli sta preparando l'ultimo grande colpo del mercato ed è interessata a Vucinic e Pandev. (Corriere dello Sport)

Arturo Vidal

Il cileno del Bayer Leverkusen ha espresso nuovamente apprezzamento per la Juventus: "Juve? E' una grande squadra, mi piacerebbe giocare un giorno nel club bianconero". (La Roja)

Walter Gargano

Il centrocampista piace alla Fiorentina ed il ds Pantaleo Corvino sarebbe disposto a chiedere un sacrificio alla famiglia Della Valle pur di portarlo a Firenze. (La Repubblica)

Rolando Bianchi

L'attaccante granata è uno dei possibili obiettivi del Napoli ed oggi il fratello procuratore ha confermato che il Torino è disposto a caderlo in cambio di una buona offerta. (Radio CRC)

Daniele Donnarumma

Il giovane esterno azzurro è stato ceduto ufficialmente in prestito alla Nocerina. (TuttoNapoli.net)

  • shares
  • Mail