Calciomercato Milan: Tutte le notizie e le voci di oggi - 13 Luglio 2011


Il calciomercato del Milan: ecco la rubrica del 13 luglio con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Javier Pastore

Dal ritiro dell'Argentina Javier Pastore ha dichiarato di gradire la destinazione rossonera: “Mi piace il Milan. Ha vinto lo scudetto ed ha grandi ambizioni. Lascio il Palermo per misurarmi con una dimensione diversa, più importante”. Il suo procuratore ha però ammesso che fino a questo momento non ci sono stati contatti con la dirigenza del Milan. (Gazzetta dello Sport - FCInterNews.it)

Bastian Schweinsteiger

Il Milan potrebbe presto fare un'offerta da 25 milioni di euro più l'intero cartellino di Mathieu Flamini al Bayern Monaco per regalare a Massimiliano Allegri il centrocampista della nazionale tedesca Bastian Schweinsteiger. (Corriere dello Sport)

Riccardo Montolivo

Oggi Massimiliano Allegri in conferenza stampa ha espresso apprezzamento per la mezzala della Fiorentina. Anche secondo la Gazzetta il centrocampista viola è destinato a cambiare squadra a causa del contratto in scadenza. (Gazzetta dello Sport)

Matias Silvestre

Oggi l'amministratore delegato del Catania ha confermato che il giocatore lascierà gli etnei. Su di lui c'è l'interesse di Juventus, Roma e Milan. (Milannews.it)

Ganso - Danilo

Secondo la Gazzetta l'arrivo di Ganso a gennaio, dopo il mondiale per club, è possibile mentre per quanto riguarda Danilo ci sarebbero ormai poche speranze perché è molto vicino al Benfica. (Gazzetta dello Sport)

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: