Calciomercato Inter - Tutte le notizie e le voci di oggi - 14 Luglio 2011


Il calciomercato dell'Inter: ecco la rubrica del 14 luglio con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell'Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Wesley Sneijder
Nonostante dall'altra parte della Manica la stampa pare scatenata (per non dire scriteriata) e da praticamente per certo il passaggio dell'olandese al Manchester United, oggi Alex Ferguson ha pensato bene di fare l'eco a Marco Branca (che aveva dichiarato incedibile il fantasista): "Ho raccolto le notizie riportate dai giornali che parlano di un interesse del Manchester United nei confronti di Snejder, ma devo sottolineare che è tutto assolutamente falso. Prima di tutto, non credo proprio che l'Inter sia disposta a lasciarlo andare, poi quelle degli ultimi giorni sono state solo congetture e speculazioni dei giornali" la lucida analisi, riportata dal Guardian, del boss dei Red Devils. Capitolo chiuso?

Casemiro
Inizia a diventare un oggetto del desiderio di molte squadre questo giovane centrocampista ad oggi di stanza al San Paolo; inutile negare che l'Inter sia in pole position e la Gazzetta rivela che la società nerazzurra ha presentato un'offerta niente male ai paulisti: ben 14 milioni, cifra che non può non far vacillare la dirigenza del San Paolo. Da parte sua Casemiro, cercato anche dalla Roma e d altri club, ha già fatto sapere che la sua priorità è proprio l'Inter.

Enrico Preziosi
Rapporti incrinati tra il numero uno del Genoa e la società di Corso Vittorio Emanuele II? Pare proprio di sì dopo il passaggio di Gasperini, con annesso Juric, alla Pinetina; per questo non decolla l'affare Palacio, per questo non decolla l'affare Viviano: "Purtroppo non sono in grado di poterlo fare perché non abbiamo contatti con l'Inter per una serie di situazioni che dobbiamo ancora chiarire. Viviano mi piace, ma è dell'Inter" le parole dell'imprenditore avellinese a Telenord.

Raul Meireles
A Bola, quotidiano lusitano, spiega che Meireles sia già stufo del Liverpool: il tatuatissimo centrocampista portoghese, quest'anno più che positivo in riva al fiume Mersey, vorrebbe scappar via dall'Inghilterra e trasferirsi in Italia. Il suo prezzo è di circa 13 milioni di euro, lui ha detto di preferire un trasferimento all'Inter.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: