Calciomercato Roma - Tutte le notizie e le voci di oggi - 14 Luglio 2011


Il calciomercato della Roma: eccovi la rubrica del 14 luglio con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Jeremy Menez

Secondo la stampa francese, l'attaccante sarebbe vicinissimo al Marsiglia, che avrebbe così battuto sul tempo i connazionali del Paris Saint Germain. Il suo agente ha però smentito in serata la notizia, dichiarando che non esiste nessuna trattativa con i provenzali. (Corriere Dello Sport)

Alejandro Martinuccio

Il presidente del Palmeiras reagisce duramente alla voci che vorrebbero la Roma pronta a soffiargli l'attaccante argentino appena prelevato dal Penarol. Il patron del club paulista ha infatti minacciato di rivolgersi alla Fifa, facendo valere l'accordo triennale firmato dal giocatore. (Corriere Dello Sport)

Idriss Kameni

Il d.s. giallorosso Walter Sabatini ha dichiarato a proposito dell'estremo difensore camerunense, il cui possibile acquisto ha fatto storcere il naso a molti: "Questo ragazzo qualora venisse alla Roma, verrà dopo aver fatto delle riflessioni con il nostro staff. Io mi prendo la responsabilità di questa eventuale scelta. La società si prende sempre la responsabilità di queste scelte. Ha una grande forza fisica, è reattivo, ha grande esplosività. Ha anche qualche problema di attenzione e di interpretazione tattica su diverse situazioni di gioco. Faccio questo discorso non avendo chiuso l'operazione. Non è escluso che possa venire anche un altro portiere".

Sandro

Il procuratore del brasiliano del Tottenham, ha confermato che per il suo assistito un eventuale trasferimento nella Capitale sarebbe molto gradito. Sul possibile affare pesano però il prezzo piuttosto elevato (20 milioni) e il brutto infortunio al menisco subito alcuni giorni durante la sua partecipazione alla Copa America. (Romanews.eu)

Gabriel Heinze

L'agente del difensore argentino ha smentito la presunta trattativa con i giallorossi riportata ieri da alcuni giornali, dichiarando comunque che il suo assistito potrebbe essere interessato ad un'eventuale offerta della Roma. (Romanews.eu)

Mirko Vucinic

Secondo alcun indiscrezioni, nei prossimi giorni potrebbe arrivare un'offerta irrinunciabile da parte dei russi dell'Anzhi Makhachkala, ricco club della regione caucasica del Daghestan nel quale militano alcuni noti giocatori brasiliani come Roberto Carlos, Jucilei e Diego Tardelli. (Romanews.eu)

  • shares
  • Mail