Calciomercato Napoli: Tutte le notizie e le voci di oggi - 14 Luglio 2011


Il calciomercato del Napoli: eccovi la rubrica del 14 Luglio con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Gaston Ramirez

Quello dell'uruguayano è il nome nuovo di oggi per il mercato del Napoli. Il Bologna vorrebbe almeno 15 milioni di euro per lasciarlo partire. (Gazzetta.it)

David Trezeguet

Il suo procuratore Antonio Caliendo ha dichiarato oggi che non ci sono stati passi in avanti nella trattativa, anche se ha saputo che il giocatore piace a Mazzarri. Anche De Laurentiis ha parlato bene oggi del francese ma ha espresso qualche perplessità per l'età avanzata del bomber ex Juventus. (Calciomercatonews.com - TuttoNapoli.net)

Walter Gargano - Rolando Bianchi

La cessione del centrocampista che piace alla Fiorentina ed al Genoa darebbe al Napoli i fondi necessari per tentare l'assalto a Rolando Bianchi. Secondo 'violanews' però al momento la società viola non avrebbe ancora sferrato l'attacco decisivo nelle trattativa lasciando così l'iniziativa al Genoa. (Violanews.com)

Marek Hamsik

Dall'Inghilterra è arrivata un'indiscrezione secondo la quale il Manchester United avrebbe pronta un'offerta da 35 milioni di euro per il centrocampista slovacco. Sempre oggi il presidente De Laurentiis ha però metaforicamente chiuso la porta in faccia ai possibili acquirenti dichiarando di essere disposto a cedere Hamsik solo in cambio di un'offerta da 100 milioni di euro. (Caughtoffside - TuttoNapoli.net)

Luca Cigarini

Il ds del Genoa, Stefano Capozucca, ha smentito l'esistenza di una trattativa con il Napoli per il centrocampista ex Siviglia. (Marte Sport Live)

  • shares
  • Mail