Calciomercato Juve: Tutte le notizie e le voci di oggi - 14 Luglio 2011


Il calciomercato della Juventus: eccovi la rubrica del 14 luglio 2011 con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Juve.

Giuseppe Rossi

Secondo le maggiori fonti, sia tv che quotidiani online, l'agente del calciatore è volato a Villarreal per presentare l'offerta della Juventus (25 milioni + contropartita da valutare). Gli spagnoli vorrebbero 30 milioni cash più bonus, ma sanno che l'unica squadra che sta puntando forte su Rossi e che ha già l'accordo con il giocatore (3.5 mln l'anno per 4 anni) è la Juventus. Pastorello ha parlato con i vertici della società, poi se ci saranno i margini per chiudere Marotta volerà in Spagna entro l'inizio della prossima settimana.

Arturo Vidal

Il giocatore spera nell'ipotesi bianconera ("La Juve? Speriamo, per la mia carriera sarebbe un'occasione straordinaria"). Ed anche l'agente Fernando Felicevich la sembra pensare allo stesso modo "Nel corso di un incontro, due settimane fa, ho dato la totale disponibilità del mio assistito a trasferirsi in bianconero". Le cifre non cambiano: offerta Juve sui 10 milioni, richiesta sui 13 milioni. Il Bayern Monaco è alla finestra, pronto ad un rilancio quando la Juventus deciderà di fare sul serio.

Michel Bastos

Tutta la stampa e i tg sportivi (Studio Sport in particolare) avevano interpretato l'incontro fra l'agente Fifa Fabio Parisi e Paratici come il segnale di "chiusura" della trattativa, ma in serata arriva la smentita: "Ci conosciamo da tanti anni e abbiamo parlato di altro, non di Bastos, l'argomento non è che lo dobbiamo toccare per forza. La trattativa? Siamo al punto di ieri ovvero in stand-by, non ci sono novità".

Momo Sissoko

Il maliano, mai approdato nel ritiro di Bardonecchia, aspetta la cessione. In pole position secondo Tuttosport c'è la Real Sociedad pronta a spendere 6 milioni di euro per il suo cartellino.

Mirko Vucinic

La Roma non vuole scendere sotto i 18 milioni cash, la Juventus non sembra disposta a spingersi così in alto e considera Bastos (valutazione 12 milioni) una valida alternativa anche se si tratta di un giocatore dalla caratteristiche decisamente diverse.

Almiron - Edkal - Giandonato

Il Cesena di Minotti sta cercando, almeno secondo Sportitalia, di portare in Romagna un pacchetto unico di centrocampisti. I primi due hanno ingaggi elevati, ma i margini per una trattativa di sono.

Capdevila - Grosso

Secondo Luca Marchetti di Sky Sport l'asse Torino - Villarreal si starebbe animando per un possibile scambio fra i due terzini, il primo protagonista al Mondiale 2010, il secondo al Mondiale 2006.

  • shares
  • Mail