Calciomercato Milan: Tutte le notizie e le voci di oggi - 14 Luglio 2011


Il calciomercato del Milan: ecco la rubrica del 14 luglio con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Ganso

Il giocatore sogna il Milan. L'ha dichiarato oggi il suo procuratore: "In questo momento la trattativa con il Milan è un po' bloccata, tutto è dovuto all'alta valutazione del cartellino del ragazzo. Io credo però che alla fine il matrimonio si farà, ci stiamo lavorando da tempo, ma soprattutto il ragazzo sogna il Milan". Sul giocatore ci sarebbero anche i russi dell'Anzhi che sarebbero disposti ad offrire 40 milioni di euro al Santos e 7 all'anno al calciatore. (Gazzetta dello Sport - Sportmediaset)

Danilo

Secondo l'agente Fifa Antonio Caliendo il Benfica sarebbe in netto vantaggio sul terzino del Santos, ma è stato presto smentito da Rui Costa, direttore sportivo dei lusitani, che ha dichiarato di non essere interessato al brasiliano. (Sportitalia)

Riccardo Montolivo

Il presidente della Fiorentina Andrea Della Valle ha aperto ad una cessione del centrocampista che piace tanto ad Allegri: "Montolivo? Di questo parlerà Cognigni. E’ una storia che sa di presa in giro nei miei confronti. Dopo l’addio a D’Agostino abbiamo fatto una nuova offerta importante, ma non ha voluto rinnovare, evidentemente non vuole restare. Ora dica cosa vuole fare, ci dica a breve dove vuole andare". (Radio Blu)

Alberto Aquilani

Il Liverpool avrebbe fissato il prezzo del centrocampista romano. La richiesta è di 11 milioni di euro. (fiorentina.it)

Davide Di Gennaro

Il centrocampista è stato ceduto in prestito al Modena. (Modenafc.net)

Luca Santonocito

Il giovane centrocampista è passato in prestito al Sudtirol. (Milannews.it)

  • shares
  • Mail