Juventus - Val Susa 12-1 - Video Gol Amichevole

Juventus - Val di Susa 12-1 - Video Gol Amichevole

15 Luglio 2011 - Primo test per la Juventus di Antonio Conte a poco più di una settimana dall'inizio del ritiro di Bardonecchia. Ad affrontare i bianconeri una selezioni di dilettanti della Val Susa, il risultato conta relativamente, si tratta della classica sgambata di inizio stagione, ma la curiosità di vedere all'opera i bianconeri è tanta dopo l'ennesima stagione deludente. In avvio i dilettanti trovano il gol grazie ad una "papera" di Sorensen (schierato in difesa al centro in coppia con Chiellini), doccia gelata che sveglia la Juventus che reagisce ed capace di chiudere la prima frazione sul 5 a 1.

Il famigerato 4-2-4 di Conte in campo non si vede, lo stesso tecnico nel dopo gara sostiene che si tratta di un classico 4-4-2 con esterni a cui sono assegnati compiti offensivi, tant'è che Quagliarella gioca da punta al fianco di Matri e a centrocampo la linea è composta da Marchisio - Pirlo - Pazienza e Krasic. Nessuna novità particolare, se si eccettua il piede sempre "morbido" dell'ex milanista a dettare il gioco.

Queste le formazioni di partenza, completamente rivoluzionate ad inizio ripresa.

LE FORMAZIONI:

JUVENTUS (4-2-4): Buffon; Lichtsteiner, Sorensen, Chiellini, De Ceglie; Pazienza, Pirlo; Krasic, Marchisio, Quagliarella, Matri. All. Conte

VAL SUSA (4-4-2): Losacco; Serpa, Senor, Barocco, Caputo; Piano, Di Blasi, Ferraris, Di Sanza; Carretta, Squillace. All. Ollio.

In gol Matri (tripletta), Toni (doppietta), Pepe (doppietta), Marchisio, Quagliarella, Sorensen, De Silvestro e Melo

  • shares
  • Mail