Calciomercato Napoli: Tutte le notizie e le voci di oggi - 15 Luglio 2011


Il calciomercato del Napoli: eccovi la rubrica del 15 Luglio con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Cristiano Lucarelli

Un po' a sorpresa Aurelio De Laurentiis ha deciso di confermare l'attaccante livornese per la prossima stagione. A Napoli dovrebbe comunque arrivare un'altra punta. (sscnapoli.it)

David Trezeguet

Il francese è ancora in corsa per un posto nell'attacco napoletano ma per lui è arrivata anche un'offerta interessante del Rubin Kazan che verrà valutata a fondo nei prossimi giorni. Anche il Bologna è interessato al giocatore, come dichiarato oggi dal consulente di mercato Salvatore Bagni, ma al momento Trezeguet vorrebbe firmare per una squadra che gioca le coppe europee. (TuttoNapoli.net - Tuttomercatoweb.it)

Arturo Vidal

Il centrocampista cileno è sempre più vicino alla Juventus. La prossima settimana è previsto un incontro tra i bianconeri e la dirigenza del Bayer Leverkusen. (Sky Sport 24)

José Sosa

Il procuratore del 'principito' ha confermato come l'interesse del Catania per il suo assistito sia concreto. Il giocatore sta già valutando un'offerta del club etneo. (Itasportpress.it)

Luigi Sepe

Ci sono Carpi, Pisa e Barletta sulle tracce del portiere della primavera azzurra. (Il Mattino)

  • shares
  • Mail