Calciomercato Milan: Tutte le notizie e le voci di oggi - 15 Luglio 2011


Il calciomercato del Milan: ecco la rubrica del 15 luglio con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Lucho Gonzalez

Secondo un'indiscrezione di mercato potrebbe essere l'argentino del Marsiglia il famoso 'Mister X' per il centrocampo del Milan. (Milannews.it)

Ganso

L'Anzhi Makhachkhala ha pubblicato una nota sul proprio sito ufficiale smentendo di aver mai fatto un'offerta al Santos per Ganso: "L'Anzhi annuncia ufficialmente che le voci su di un contratto già firmato con Ganso non riflettono la realtà. Ganso è indubbiamente un talento prominente, ma si tratta di illazioni, poiché i media brasiliani hanno bisogno di scrivere titoli sul giocatore, oppure a causa di procuratori che ventilano questo vero e proprio mito". (Calciomercato.it)

Riccardo Montolivo

Il direttore sportivo della Fiorentina, Pantaleo Corvino, sarebbe molto vicino ad ingaggiare di Alberto Aquilani dal Liverpool, segno evidente del fatto che Riccardo Montolivo presto lascerà il club viola. (La Gazzetta dello Sport)

Rodney Strasser

Il centrocampista della Sierra Leone è ad un passo dal Lecce. Il giocatore arriverebbe in giallorosso con la formula del prestito. (Gazzetta.it)

Matias Silvestre

Il difensore argentino che piace al Milan potrebbe trasferirsi alla Roma che sta cercando un sostituto di Juan. (Sportmediaset)

  • shares
  • Mail