Calciomercato Inter - Tutte le notizie e le voci di oggi - 15 Luglio 2011


Matteo Ferrari
Da Speciale Calciomercato programma di Sky Sport, arriva un'altra indiscrezion secondo la quale Matteo Ferrari potrebbe tornare a vestire il nerazzurro. Il difensore si sta allenando da solo a Milano perchè avanza diverse mensilità dal Besiktas e si è rivolto al Tas. Se l'ex Roma e Genoa dovesse vincere il ricorso non è escluso che possa essere richiamato dal suo ex tecnico Gasperini, che lo ha già avuto a Genova.

Viviano
C'è anche il Bayer Leverkusen su Emiliano Viviano. Secondo Sky Sport, il portiere in uscita dall'Inter è nel mirino dei tedeschi con Adler ormai in partenza. Un'offerta arriverà nelle prossime ore.

CAsemiro
Dieci milioni di euro. A tanto ammontano le offerte che Inter e Roma hanno fatto pervenire a Julio Fressato, agente di Casemiro, durante il suo viaggio in Italia: lo riferisce TMW, che secondo indiscrezioni raccolte all'Atahotel Executive riferisce di proposte concrete. Il San Paolo però pare non voglia meno di 20 milioni, prezzo della clausola rescissoria. (fonte fcinternews)

Sneijder
Luca Marchetti di Sky fa il punto sull'olandese: "Nonostante le smentite di Ferguson, lo United resta forte su Sneijder. E' arrivata anche la smentita ufficiale sul sito dei Red Devils e questo può significare due cose: o lo United cerca una strategia per abbassare le pretese oppure ha già chiuso per l'alternativa all'olandese. In ogni caso, siamo distanti dal dire che Sneijder resterà certamente a Milano, anche se bisogna sottolineare come le richieste dell'Inter siano altissime: Ferguson dovrà accontentarle se vorrà portare a casa la stella orange". (fonte fcinternews)

Lucio
Luca Marchetti di Sky fa il punto sul difensore: "L'Inter e l'agente di Lucio si incontreranno a breve, ma per il momento non ci sono aggiornamenti. La situazione è chiara e per non andare alla rottura, una delle due parti dovrà fare un passo indietro". (fonte fcinternews)

Maicon
Luca Marchetti di Sky fa il punto su Maicon: "Per quanto riguarda Maicon, invece, la splendida prestazione contro l'Ecuador non è passata inosservata e sappiamo che l'agente Roberto Calenda è in Argentina per seguire, da uomo di mercato, la Coppa America. Anche per il terzino, però, tutto sembra tacere".

Banega
Secondo Goal.com l'Inter avrebbe già trovato l'accordo economico con l'agente di Ever Banega. Secondo il sito, infatti, la dirigenza nerazzurra avrebbe già in mano il sì del procuratore dell'argentino, Marcelo Simonian, e starebbe aspettando di trattare con il Valencia solo per far scemare la richiesta iniziale di 10 milioni di euro. "A 9 si chiuderebbe agevolmente l'affare e si punta sulla volontà del giocatore per avere uno sconto", spiega la redazione del sito web.

Jonathan
Il suo trasferimento era stato preannunciato da tempo ma adesso può dirsi ufficialmente concluso. Jonathan Cicero Moreira è il nuovo acquisto dell'Inter che arricchirà la colonia di brasiliani della rosa di Gasperini.

  • shares
  • Mail