Calciomercato Roma - Tutte le notizie e le voci di oggi - 16 Luglio 2011


Il calciomercato della Roma: eccovi la rubrica del 16 luglio con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Javier Pastore

Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini non molla la presa sul giovane talento argentino, a proposito del quale ha ribadito: "Se non mi danno quanto chiedo per Pastore, se lo scordano. E se pensano che Zamparini si ammorbidirà si sbagliano. Se non mi danno la cifra che voglio io Pastore me lo tengo." (Sky Sport)

Maarten Stekelemburg

L'allenatore dell'Ajax, Frank De Boer ha fatto intendere che l'estremo difensore indosserà quasi certamente la maglia dei Lancieri anche nella prossiama stagione, dichiarando ai microfoni della stampa: "Fino a quando Maarten Stekelenburg sarà qui con noi, sarà lui il capitano. Il suo secondo sarà Jan Vertonghen. Quali club sono interessati a Maarten? Al momento non ci sono squadre interessate al nostro portiere e di questo siamo molto felici". (Corriere Dello Sport)

Idriss Kameni

Ancora nessuna novità per il portiere dell'Espanyol, che nel frattempo ha scelto il numero di maglia con il club catalano, atto comunque soltanto formale visto che sul sito dei biancoblu si legge: "Tale lista potrà subire variazioni fino al 31 agosto, quando si ultimeranno le operazioni di mercato". (Romanews.eu)

Emiliano Viviano

Per il terzo dei papabili a difendere i pali dei giallorossi sembra prendere corpo l'ipotesi Bayer Leverkusen. Il direttore sportivo dei tedeschi, la vecchia conoscenza della Roma, Rudi Voeller, sarebbe infatti intezionato a sceglierlo come sostituto di Adler, vittima di un grave infortunio. (Romanews.eu)

Sebastian Frey

In caso di mancato arrivo di Kameni, potrebbe essere il numero uno della Fiorentina il prossimo estremo difensore dei capitolini. Il francese ha infatti chiesto alla società di essere ceduto dopo che il tecnico Mihajlovic l'ha relegato al ruolo di terzo poritere dietro e Neto e Boruc. (Romanews.eu)

Claudio Marchisio

Il centrocampista della Juventus, per il quale nelle scorse settimane si era prospettato un possibile inserimento nella trattativa Vucinic, ha ribadito la sua volontà di restare ai bianconeri fino alla scadenza del suo contratto prevista per il 2016. Queste le sue parole: "Ho appena firmato un contratto di 5 anni con la Juventus e sono felice. Ho parlato con la società prima del ritiro e con l’allenatore: mi hanno detto di stare tranquillo, non ci sono problemi". (Sky Sport)

  • shares
  • Mail