Calciomercato Napoli: Tutte le notizie e le voci di oggi - 17 Luglio 2011


Il calciomercato del Napoli: eccovi la rubrica del 17 Luglio con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

José Sosa

Il centrocampista argentino non rientra più nei piani di Mazzarri da quando sotto al Vesuvio è arrivato Santana. La società partenopea sta lavorando per trovargli una nuova sistemazione e la squadra italiana che lo ha chiesto con maggiore convinzione è stata il Catania con il quale però dovrà trovare un accordo sul suo stipendio fuori budget per gli etnei. L'allenatore dell'Estudiantes Miguel Ángel Russo spera ancora invece che il giocatore torni a giocare per il club di La Plata: "Ho parlato con Mauro Boselli e José Sosa. Vogliono venire da noi, ma le cose non sono facili. Bisogna capire anche le esigenze dei due club di appartenenza, il Wigan e il Napoli, che hanno speso tanti soldi per averli con loro". (La Repubblica - TuttoNapoli.net)

David Trezeguet

Anche oggi ha parlato il procuratore del francese, Antonio Caliendo, confermando l'intenzione del suo assistito di trasferirsi al Napoli: “A prescindere da quelli che sono i giocatori partenopei, Napoli resta la meta preferita. Martedì vedrò il ragazzo, che adesso si sta comunque allenando con molta intensità e gli presenterò le offerte ricevute. Napoli resta la destinazione maggiormente gradita, visto che la vetrina europea è un palcoscenico che attira moltissimo. La nostra volontà è chiara, ma sappiamo bene che il parere del presidente De Laurentiis e del tecnico Mazzarri saranno decisivi per il buon esito della vicenda". A proposito del parere di Mazzarri la 'Gazzetta dello Sport' ha riportato un'indiscrezione secondo la quale il presidente De Laurentiis, durante una cena al Global Fest del cinema tenuto ad Ischia nei giorni scorsi, nel corso di una cena avrebbe raccontato ai suoi commensali che Trezeguet non piace all'allenatore toscano e per questo non arriverà. (Ilsussidiario.net - La Gazzetta dello Sport)

Cosimo Palumbo

Il Napoli ha ceduto in comproprietà il centrocampista 22enne al Monza. La scorsa stagione Palumbo ha giocato in prestito in Lega Pro all'Aversa Normanna. (Tuttomercatoweb)

Walter Gargano

Mazzarri ha confermato in conferenza stampa che il centrocampista uruguayano non è più al centro del progetto azzurro aprendo all'ipotesi di una sua cessione: "Io non lo mando via, poi se lui vuole cambiare aria decideremo il da farsi. Se non vuole rimanere può partire". (TuttoNapoli.net)

  • shares
  • Mail