Calciomercato Milan: Tutte le notizie e le voci di oggi - 17 Luglio 2011


Il calciomercato del Milan: ecco la rubrica del 17 luglio con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Marek Hamsik

De Laurentiis ha escluso nuovamente una cessione al Milan dello slovacco: "Non venderò mai Hamsik al Milan. Piuttosto lo cedo a Moratti, che è un signore". Queste sue parole sono state riferite alla 'Gazzetta dello Sport', e riportate poi dal giornale milanese, da alcune persone presenti, insieme al presidente del Napoli, alla serata conclusiva del Global Fest del cinema che si è chiusa ieri sera ad Ischia. (Gazzetta dello Sport)

Cesc Fabregas

Secondo la redazione di Telelombardia nei prossimi giorni sia i rossoneri che l'Inter faranno un'offerta all'Arsenal per il centrocampista spagnolo nella speranza di superare la concorrenza del Barcellona che è forte della volontà del giocatore, e per questo non vorrebbe offrire i 30 milioni richiesti da Wenger per lasciar partire il centrocampista. (Telelombardia)

Riccardo Montolivo

Dopo il presidente Andrea Della Valle anche il ds Pantaleo Corvino ha confermato che Montolivo lascerà il Milan: "Ufficialmente loro (il Milan ndr.) non me l’hanno ancora chiesto. Ma non sono nato ieri… Dispiace perché lo avevamo preso da una squadra di serie B, lo abbiamo fatto crescere, protetto, gli abbiamo anche consegnato la fascia di capitano… Il giocatore aveva il diritto di fare la sua scelta, ma capisco il patron che si è sentito tradito. Si è meravigliato per come è successo tutto. Qualche giorno fa ha proposto al suo procuratore di rinnovare il contratto del giocatore, ma mi ha risposto che Riccardo ormai ha fatto la sua scelta". (La Nazione)

Andrea Schenetti

Il Milan ha ceduto in prestito l'attaccante classe '91 al Sudtirol.

  • shares
  • Mail