Calciomercato Juve - Tutte le notizie e le voci di oggi - 16 Luglio 2011


Amauri
L'attaccante sull'ipotesi Flamengo: "Il mio procuratore mi ha detto che c'è questa possibilità. Lunedì lo sentirò nuovamente e mi spiegherà tutti i dettagli dell'offerta. Sapevo che c'era qualcosa. Si tratta di un'ipotesi che mi riempie di gioia. Sono 11 anni che gioco in Europa e sapere che un club importante come il Flamengo mi vuole mi riempie il cuore di felicità. Ho passato le vacanze in Brasile e li ho visti giocare. Sono una grande squadra, con calciatori fortissimi. Anche Felipe Melo mi parla benissimo del club, lui ha giocato lì". (fonte Tuttosport)

Berbatov
L'attaccante del Manchester United, Dimitar Berbatov, accostato di recente al Paris Saint Germain, resta un obiettivo di mercato della Juventus. Ormai da tempo si sente parlare dell'interesse della 'Vecchia Signora' per il forte centravanti bulgaro. Marotta avrebbe offerto ai 'Red Devils' circa 8 milioni di euro. I bianconeri aspettano una risposta dal club di Sir Alex Ferguson. (fonte itasportpress)

Rolando
Fra i tanti nomi accostati alla Juventus negli ultimi tempi c'è anche Rolando (25), difensore attualmente in forza al Porto. L'agente del giocatore, seguito anche dalla Roma, ha però escluso ogni ipotesi di trasferimento del suo assistito: "Sta bene al Porto - ha detto Cardoso da Silva a Radio Renascença -. Rispetta il contratto ed attualmente non ci sono trattative per un suo trasferimento".

Felipe Melo
Stando a quanto riportato da Sky Sport 24, il centrocampista bianconero è sempre più vicino alla cessione. Su di lui si è fatto sotto qualche giorno fa il Villarreal, ma non è da escludere un ritorno in Brasile per l'ex giocatore della Fiorentina. Si registra infatti l'interesse da parte del Corinthians, che avrebbe già avviato i contatti con la dirigenza bianconera e con l'entourage del giocatore.

Bocchetti
L'agente del difensore, Andrea D'Amico, intervistato da "ilsussidiario.net", fa il punto sul futuro del suo assistito: “Non ci sono novità sulla situazione di Bocchetti, il giocatore si trova molto bene in Russia e per ora non si è ancora fatto avanti nessuno. La Juventus? Non ci sono novità in merito. Per ora non esistono offerte. Milan e la Roma? Per ora non ci sono offerte. Come le ho già detto, il giocatore si trova bene in Russia però è ovvio che il mercato è in continua evoluzione...L'ingaggio potrebbe essere un problema per il suo ritorno in Italia? Dipende ovviamente dal club interessato”.

Martinez e Almiron
"Almiron è un giocatore che stiamo seguendo, speriamo di chiudere la trattativa con la Juventus nei prossimi giorni. Jorge Martinez è un giocatore di talento e non nascondo che mi piacerebbe molto riportarlo in maglia rossazzurra. Al momento, però, i parametri del suo ingaggio sono troppo elevati ed il Catania non può permetterselo". Parole di Pietro Lo Monaco, amministratore delegato del Catania, che ha aperto a un trasferimento in Sicilia del centrocampista argentino. (fonte tuttojuve)

Giuseppe Rossi
Non ci saranno sviluppi in questo weekend nella trattativa per il passaggio di Giuseppe Rossi dal Villarreal alla Juventus. Secondo indiscrezioni raccolte da Tuttomercatoweb, gli spagnoli sarebbero estremamente convinti nel portare avanti la loro strategia: nessuna contropartita tecnica, nonostante piaccia Sissoko, e trenta milioni di richiesta per il cartellino. Stanti così le cose, le parti si riaggiorneranno nella giornata di lunedì.

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: