Calciomercato Roma - Tutte le notizie e le voci di oggi - 17 Luglio 2011


Il calciomercato della Roma: eccovi la rubrica del 17 luglio con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Bojan Krcic

Continua l'interminabile trattativa con il Barcellona per il passaggio in giallorosso del giovane attaccante del vivaio catalano. Secondo la stampa spagnola, l'accordo, che sembrava fatto già tre settimane fa, sarebbe stato congelato in attesa del passaggio in maglia blaugrana dell'attaccante dell'Udinese, Alexis Sanchez. Sabatini ha però smentito questa versione affermando che il giocatore verrà annunciato al più presto. (Corriere Dello Sport)

Jeremy Menez

Il direttore sportivo del Marsiglia, José Anigo, ha smentito le voci secondo le quali il club provenzale starebbe per ingaggiare l'attaccante francese. Il dirigente ha infatti dichiarato: "Non si tratta di altro che di voci: Menez non è qui a Marsiglia, e sinceramente credo si trasferirà a un altro club". In pole position sembra ora esserci nuovamente il Paris Saint Germain. (Romanews.eu)

Idriss Kameni

Secondo la stampa spagnola l'ufficializzazione del passaggio dell'estremo difensore dall'Espanyol alla Roma dovrebbe arrivare domani. Il camerunense dovrebbe firmare un quadriennale, mentre ai catalani andrebbero circa 3 milioni di euro. (Calcomercato.com)

Daniele De Rossi

Il nuovo tecnico Luis Enrique blinda il centrocampista dichiarando che lo considera uno delle pedine fondamentali sulle quali costruire l'undici titolare per la prossima stagione. (Romanews.eu)

Stefano Okaka

Per l'attaccante, valutato circa 3 milioni di euro, arriva anche un'offerta del Bologna, che si aggiunge a quelle di Atalanta, Siena e Lecce e ad altre dall'estero, in particolare da parte di Amburgo, Stoccarda e Villareal. (Tuttomercatoweb.com)

  • shares
  • Mail