Calciomercato Juve: Tutte le notizie e le voci di oggi - 18 luglio 2011

arturo vidal

Il calciomercato della Juve: eccovi la rubrica del 18 luglio con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Juve. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Arturo Vidal
Si fanno sempre più serrate le trattative per portare a Torino Arturo Vidal. Il centrocampista cileno, che non ha sfigurato nemmeno nell'ultima Coppa America, è ormai certo di lasciare la Germania come ha confermato il direttore generale delle Aspirine Wolfang Holzhauser che ha anche ribadito di essere in trattativa con i bianconeri. Un ulteriore segnale positivo è arrivato dallo stesso giocatore al termine della partita che ha significato l'estromissione del Cile dalla competizione continentale per mano del sorprendente Venezuela: "Incontro dei miei procuratori con la Juventus? Si è vero, parlerò con loro a breve. Aspettiamo e vediamo cosa succederà".

Cristian Ansaldi
Il terzino attualmente in forza al Rubin Kazan interessa a Marotta, lo ha confermato il suo agente Pedro Aldave a calciomercatoweb.it precisando però che la trattativa non sarà facile: "Posso confermare che il giocatore interessa alla Juventus, ma al momento non c’è nulla di concreto. Per quanto riguarda Ansaldi la situazione è in stand-by, perché il Rubin Kazan ha rifiutato un’offerta del Benfica, ritenendola troppo bassa. Al momento, vista la quotazione del giocatore, ritengo che la destinazione più possibile sia l’Inghilterra".

Giuseppe Rossi
Secondo gli esperti di mercato di Sky è sempre più vicina la conclusione della trattativa con il Villarreal per portare Rossi in bianconero. Domani ci sarà un nuovo incontro tra Pastorello, agente del giocatore, e la dirigenza del sottomarino giallo. Le sue parole, rilasciate a Sky Sport 24, lasciano poco spazio alle interpretazioni: "Queste potrebbe essere la settimana giusta per chiudere diverse trattative, anche quella per Giuseppe. La richiesta del Villarreal è giusta, ora sta alla Juve dimostrare quanto vuole il giocatore, ma non ci vuole molto per chiudere: la Juventus deve fare l'offerta giusta. Rossi è sereno e sta aspettando di conoscere il suo futuro, ma non avrebbe problemi a restare a Villarreal dove ha un ottimo rapporto con tutti. Stiamo valutando gli aspetti economici, la Juve deve dimostrare quanta voglia ha di chiudere per Rossi". Traduzione: se i bianconeri vogliono possono chiudere anche subito l'affare.

Amauri
L'italobrasiliano non rienta più nei piani della della Vecchia Signora tanto che Antonio Conte non lo ha nemmeno convocato per la tournée americana. Le sue possibili destinazioni restano sempre le stesse: in prima linea c'è il Genoa, ma interessa anche a Napoli e Parma. Nel frattempo la Gazzetta dello Sport ha parlato anche di un possibile interessamente del Flamengo, in questo caso però bisognerà fare in fretta visto che il mercato brasiliano chiude il prossimo 23 luglio.

Danilo
Il talentino del Santos si allontana dalla Juve. I torinesi sembravano in vantaggio su tutte le altre pretendenti fino a quando non si sono inserite nella trattativa Porto e Benfica. A chiudere però le porto ad un possibile trasferimento ci ha pensato direttamente il suo club che attraverso Globo Esporte ha fatto sapere di non essere intenzionato a lasciarlo partire prima del mondiale per club, un po' come accadrà agli altri due campioncini Ganso e Neymar.

Luca Marrone
Il giovane centrocampista proseguirà la sua avventura al Siena, lo rivela la Gazzetta dello Sport che da per conclusa la trattativa che lo riguarda. Il Genoa rileverà la metà del suo cartellino per poi girarlo in prestito ai toscani, Marrone si aggregherà al gruppo di mister Sannino al ritorno dalla tournée in Nordamerica.

  • shares
  • Mail