Calciomercato Inter - Tutte le notizie e le voci di oggi - 18 Luglio 2011


Il calciomercato dell'Inter: ecco la rubrica del 18 luglio con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell'Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Rodrigo Alborno
Stellina paraguayana non ancora maggiorenne, questo esterno sinistro di centrocampo (molto veloce e tecnico) è sul taccuino dei maggiori talent-scout europei da qualche mese; ebbene l'Inter, ormai lanciatissima quando si tratta di prelevare giovani sudamericani (da Coutinho ad Alvarez, da Jonathan al promesso sposo Casemiro) avrebbe chiuso anche per Alborno: lo riferisce fcinternews che non risparmia i particolari. Il ragazzo (per lui già diverse presenze tra i professionisti di cui alcune in Copa Libertadores) partirà domani da Assuncion per Milano e dopodomani sarà in sede nel capoluogo lombardo per definire i dettagli del contratto su cui apporrà la firma il prossimo 13 agosto, all'indomani del suo 18esimo compleanno. Poi sarà Gasperini a decidere se tenerlo in rosa o mandarlo in Primavera o in prestito.

Emiliano Viviano e Rodrigo Palacio
Intrecci, i soliti, tra Genoa e Inter; le chiacchiere si sono sprecate nelle ultime settimane, il direttore sportivo del Grifone Stefano Capozucca cerca di fare definitiva chiarezza: "Pandev-Palacio? Ci venne effettivamente proposto questo scambio ma poi la situazione si è complicata e non se ne fece nulla. Palacio è uno dei migliori talenti che abbiamo e, a questo punto, non vedo perché dovremmo privarcene, soprattutto senza contropartite tecniche all'altezza del ragazzo. Viviano? La linea del Genoa è chiara da tempo e il presidente l'ha sempre esplicitata: Viviano-Palacio non è uno scambio fattibile, ma due trattative che, se mai ci saranno, si verificheranno in maniera distinta" le parole del dirigente rossoblu al ilsussidiario.net.

Esteban Cambiasso
I media turchi insistono, questa volta forti delle parole di Adnan Ozturk, vice presidente del Galatasaray: "I colloqui per Cambiasso stanno continuando e la prossima settimana vogliamo chiudere questo trasferimento in maniera positiva. Terim ci ha chiesto espressamente Cambiasso, e se Dio vuole, lo accontenteremo" ha detto Ozturk. La stampa locale informa i dettagli dell'offerta: per l'Inter pronti 10 milioni cash, al giocatore contratto quadriennale da 5 milioni netti a stagione.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: