Calciomercato Roma - Tutte le notizie e le voci di oggi - 18 Luglio 2011


Il calciomercato della Roma: eccovi la rubrica del 18 luglio con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Idriss Kameni

Secondo la stampa spagnola, Roma ed Espanyol avrebbero già trovato l'accordo per il passaggio in giallorosso dell'estremo difensore camerunense, ma la trattativa sarebbe per il momento stata messa in stand by perchè i capitolini starebbero tentando un ultimo assalto al portiere dell'Ajax, Stekelemburg. (Romanews.eu)

Bojan Krcic

Oggi l'attaccante ha partecipato al primo allenamento della stagione del Barcellona, lavorando però da solo, come segnalato anche dal sito ufficiale dei blaugrana sul quale si poteva leggere: "Il giocatore non ha preso parte all’allenamento col resto dei compagni e ha lavorato da solo in attesa di risolvere la sua situazione". L'ufficializzazione del suo passaggio in giallorosso dovrebbe arrivare dunque a breve. (Romanews.eu)

Lucas

Secondo la stampa brasiliana il diciottenne centrocampista del San Paolo sarebbe vicinissimo ad un club italiano che molti identificano con la Roma (ma si parla anche di Milan e Genoa). Queste le parole del suo procuratore, intervistato dal quotidiano Estado De Sao Paulo: "Stiamo trattando per vendere una percentuale del cartellino di Lucas. Noi abbiamo chiesto sei milioni di euro, loro ne offrono quattro, ci metteremo d’accordo sui cinque, circa un sesto di quanto vale in prospettiva. Siamo in riunione con il padre del giocatore e rappresentanti di un club italiano che per ora non posso rivelare".

Ahmed Barusso

Leonardo Giusti, agente del giocatore, ha dichiarato oggi a proposito del possibile addio alla Roma del suo assistito: "In Italia c’è solo una possibilità. Si è fatta avanti una squadra ma non posso assolutamente rivelarne il nome. A lui, comunque, non piace molto l’idea di lasciare la Roma. Nei giorni scorsi si era vociferato della possibilità di una rescissione contrattuale. Questa è una decisione che spetta solo alla Roma. Vedremo se si andrà alla rescissione, altrimenti lui sta benissimo dov’è". (IlSussidiario.net)

Aleandro Rosi

Il direttore sportivo del Genoa, Stefano Capozzucca, ha smentito l'interessamento del Grifone per il giocatore. Queste le sue parole: "L’anno scorso siamo stati molto vicini a Rosi. Abbiamo cercato di mettere in piedi una trattativa con la Roma, ma alla fine non se ne fece nulla. Il ragazzo c’interessava, ma ora non più. Abbiamo deciso di virare su altri obiettivi." (ForzaRoma.info)

Jorge Fucile

Sabatini avrebbe individuato nel terzino sinistro uruguayano del Porto l'erede ideale di John Arne Riise, ceduto pochi giorni fa agli inglesi del Fulham. (Romanews.eu)

Matteo Brighi

Il procuratore del centrocampista ha dichiarato in merito alla situazione del suo assistito: "Non ha ancora avuto un contatto diretto con Luis Enrique perchè ieri non ha preso parte all’amichevole. Si è fatto un’idea positiva, di un allenatore innovativo. La gente nuova porta sempre entusiasmo. Ora vedremo cosa penserà il nuovo staff di Matteo. Possibilità che si possa spostare a fine mercato? Direi che fino a fine luglio non accadrà nulla, poi non si può mai avere la sfera di cristallo quando si parla di calciomercato. Una volta rientrato in gruppo possono accadere tante cose e può succedere anche che società che ora non sono in grado di operare, possano farsi avanti. Non si può escludere nulla". (Sportnews.eu)

  • shares
  • Mail