Calciomercato Napoli: Tutte le notizie e le voci di oggi - 18 Luglio 2011


Il calciomercato del Napoli: eccovi la rubrica del 18 Luglio con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

David Trezeguet

L'ex juventino non giocherà nel Napoli nella prossima stagione. Walter Mazzarri ha comunicato alla società di non avere bisogno di Trezeguet e questa sera Antonio Caliendo, procuratore del francese, ha confermato che la trattativa è definitivamente tramontata: "Tanti tifosi del Napoli speravano in un arrivo di Trezeguet, le cose devono andare così. E' giusto che l'allenatore si assume le sue responsabilità, è stato accontentato su tutto. Ha dichiarato che in avanti sta bene così, ora bisogna solo fare a lui gli auguri. Napoli aveva la priorità, ma adesso valuteremo anche le altre ipotesi che ci sono". (Sportitalia)

José Sosa

Il procuratore dell'argentino ha smentito la trattativa con il Catania ed ha dichiarato che il suo assistito lascerà Napoli solo per andare all'estero: "Per il momento Sosa è un giocatore del Napoli, ma se dovesse arrivare un'offerta importante la valuteremo. Il Catania? Non c'è nulla di vero. Ripeto, se dovesse arrivare un'offerta importante, la valuteremo, ma dovrà essere un club estero, senza nulla togliere al Catania. Psicologicamente sta bene, è felice e tranquillo, inoltre non pensa ad un trasferimento. Bigon mi ha sempre detto che se lui vuole rimanere, può rimanere". (Radio Gol)

Arturo Vidal

Il direttore generale del Bayer Laverkusen, Wolfgang Holzhauser, ha confermato che il club tedesco sta trattando la cessione di Vidal con la Juventus: "Sì, posso tranquillamente affermare che stiamo parlando con la Juventus di Vidal" (Bild)

Nicolas Amodio

Il procuratore del centrocampista ha annunciato che sta lavorando con il Napoli per rescindere il contratto del suo assistito che ha già trovato un accordo con il Penarol: "Stiamo rescindendo il contratto del giocatore con il Napoli e poi si trasferirà al Penarol".

Hassan Yebda

Dopo il Cesena anche la Lazio ha messo gli occhi addosso all'ormai ex centrocampista del Napoli. (Itasportpress.it)

  • shares
  • Mail