Calciomercato Milan: Tutte le notizie e le voci di oggi - 18 Luglio 2011


Il calciomercato del Milan: ecco la rubrica del 18 luglio con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Riccardo Montolivo

Il centrocampista viola potrebbe diventare rossonero molto presto. La Fiorentina ha anche deciso di togliergli la fascia di capitano assegnandola a Gamberini. Secondo alcune indiscrezioni l'agente del giocatore avrebbe già trovato un accordo sul contratto con il Milan sulla base di 2 milioni di euro all'anno per 4 anni. (Corriere dello Sport - Tuttosport)

Alberto Paloschi - Rodney Strasser

I due giocatori potrebbero essere girati in prestito alla Fiorentina nella trattativa per portare in rossonero Montolivo. Sul centrocampista della Sierra Leone c'è il Lecce in prima fila da diverso tempo ma la dirigenza rossonera per ora ha deciso di congelare questa operazione in attesa di maggiori sviluppi nella trattativa con la Fiorentina. (Studio Sport)

Bastian Schweinsteiger

Secondo il 'Corriere dello Sport' sarebbe il centrocampista bavarese il famoso 'Mister X' del Milan. (Corriere dello Sport)

Cesc Fabregas

L'Arsenal sta aspettando di ricevere una sostanziosa offerta dal Barcellona per il centrocampista spagnolo. Se i blaugrana non metteranno in breve tempo tanti soldi sul piatto, i gunners cederanno il giocatore ad un'altra società. (The Sun)

  • shares
  • Mail