Calciomercato Juve - Tutte le notizie e le voci di oggi - 19 Luglio 2011


Giuseppe Rossi
Secondo quanto riferisce l'editorialista di tuttomercatoweb e giornalista di Sky Luca Marchetti nel corso di Speciale Calciomercato, in onda su Sky Sport 1, la Juventus, oltre all'incontro col procuratore del centrocampista cileno, avrebbe in programma per domani un ennesimo meeting con Pastorello, che cura gli interessi di Giuseppe Rossi. Giovedì Pastorello sarà ancora una volta in Spagna per presentare alla dirigenza del Villarreal l'offerta messa a punto dai bianconeri. La sensazione è che, entro la fine della settimana, si possa raggiungere almeno un accordo di massima tra le parti. (fonte tuttojuve)

Vidal
L'agente di Arturo Vidal, Felicevich, stando a quanto trapela da Speciale Calciomercato in onda su Sky, sarebbe già arrivato in italia. In agenda avrebbe un incontro fissato per domani, presumibilmente a Milano, con la dirigenza bianconera, che proverà a stringere per il nazionale cileno.

Almiron, Ekdal e Giandonato
Sarebbe in programma nella mattinata di domani, secondo quanto rivelato da Michele Criscitiello durante Aspettando il Calciomercato, un summit tra i vertici di Juventus e Cesena, volto a definire il trasferimento in Romagna dei tre centrocampisti Sergio Almiron (30), Albin Ekdal (21) e Manuel Giandonato (19). Da definire le rispettive formule delle tre cessioni, la Juventus punterà alla cessione dell'intero cartellino per quanto riguarda l'argentino ex-Empoli, Udinese, Fiorentina e Bari.

Pasquato
Pasquato? E' ancora tutto fermo". Lo ha spiegato pochi istanti fa Davide Torchia, agente del giovane fantasista bianconero, contattato dalla redazione di Sportitalia nel corso del programma "Aspettando il calciomercato". "Non ci sono state offerte concrete, ma semplicemente un pour parler con l'Atalanta - ha proseguito il procuratore -. Cristian è partito con la Juventus per la tournée negli Stati Uniti. Il problema di fondo è che lui, essendo di proprietà della Juventus, ha dei costi elevati. La società punta a vendere metà del cartellino, mentre gli offerenti puntano al prestito". (fonte tuttojuve)

Aquilani
Interpellato da Firenzeviola.it, l'agente di Alberto Aquilani, Franco Zavaglia, ha fornito ragguagli in merito alla trattativa per il possibile trasferimento del centrocampista romano alla Fiorentina: "C'è ancora molta distanza tra le parti soprattutto per quanto riguarda l'ingaggio, vediamo se col passare del tempo qualcosa potrà essere limato", ha dichiarato il procuratore di Aquilani.

Felipe Melo
Il brasiliano ha rilasciato un'intervista nel suo paese: "Non conosco le persone che hanno parlato di un mio presunto passaggio al Palmeiras. Quanto al Flamengo, tutti ne parlano ma non si è mai interessato a me, mentre Santos e Gremio hanno fatto solo un sondaggio. Col San Paolo la trattativa era avanzata, poi però dall'Europa è arrivata una proposta che aumenta di molto il mio salario. Ora stiamo mettendo a punto i dettagli, e nei prossimi giorni dovrebbe essere fatto tutto". (fonte tuttomercato)

Perotti e Mata
Secondo Goal.com il club bianconero sta seguendo con grande attenzione Diego Perotti, calciatore argentino 23 enne di proprietà del Siviglia, e Juan Manuel Mata, esterno 23 enne del Valencia e della nazionale spagnola campione del mondo. Al momento sono questi due i giocatori che piacciono di più alla Juve nel ruolo, mentre un po' in discesa appaiono essere le quotazioni di Vucinic, Bastos e Nani, che, per motivi tattici, non sembrano convincere più di tanto il tecnico bianconero.

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: