Calciomercato Napoli: Tutte le notizie e le voci di oggi - 19 Luglio 2011


Il calciomercato del Napoli: eccovi la rubrica del 19 Luglio con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Ezequiel Lavezzi

Secondo Josè Alberti, talent scout che opera in Sudamerica, prima della fine del mercato Lavezzi lascerà il Napoli per approdare al Manchester City: "So che il Manchester City è veramente interessato a Lavezzi e se va in Inghilterra il City fa un salto di qualità.Trattativa? Vi do la mia parola che il City vuole prendere Lavezzi ma loro vogliono spendere 25 milioni perché 32 milioni il City non li vuole spendere ma penso che Lavezzi lascerà il Napoli. Io dico che entro la fine del mese Lavezzi sarà del Manchester City. Io penso che sia un grande investimento del Manchester anche se i suoi comportamenti non verranno ben accettati come il togliersi la maglia dopo un goal. Se andasse via il Napoli avrebbe solo cash, senza contropartite”. (Radio Crc)

José Sosa

L'Estudiantes ha avanzato una nuova offerta per il centrocampista argentina. Adesso è stato proposto 1 milione e 750 mila euro per acquistare il 67% del cartellino del giocatore. Almeno questo è stato quello che ha dichiarato Marcelo Malaspina, vicepresidente del club di La Plata. (La Redonda)

Rolando Bianchi

La punta del Torino è la prima scelta del Napoli per l'attacco del prossimo anno. Sul giocatore però c'è un forte interesse di Fiorentina e Parma. (Tuttomercatoweb)

Patricio Rodriguez

Un nome nuovo per il centrocampo. Patricio Rodriguez, detto Pato, gioca nell'Estudiantes ed è già seguito in Italia da Atalanta ed Udinese. (TuttoNapoli.net)

Walter Guerra

Il terzino sinistro classe 92' giocherà la prossima stagione in prestito al Viareggio.

Crescenzo Liccardo

Il centrocampista classe 91' giocherà in prestito al Portogruaro.

  • shares
  • Mail