Calciomercato Milan: Tutte le notizie e le voci di oggi - 19 Luglio 2011


Il calciomercato del Milan: ecco la rubrica del 19 luglio con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Manuel Schmiedebach

Dalla Germania arriva un'indiscrezione secondo la quale il Milan starebbe seguendo Schmiedebach dell'Hannover. Si tratta di un centrocampista difensivo classe '88, con il contratto in scadenza, che è stato una della rivelazioni della passata stagione. Sulle sue tracce ci sarebbe anche l'Udinese. (Bild)

Riccardo Montolivo

Per arrivare al centrocampista viola il Milan sarebbe pronto ad offrire 5,5 milioni di euro più la metà del cartellino di Paloschi. La notizia è stata così riportata sia dal 'Corriere dello Sport' che da 'Tuttosport'.

Cesc Fabregas

Il Barcellona ha ammesso candidamente di volere il centrocampista dell'Arsenal promettendo di rispettare la società inglese conducendo una trattativa alla luce del sole. Oggi ha parlato il direttore sportivo, ed ex portiere, Andoni Zubizarreta: "La posizione è di massimo rispetto per l'Arsenal, perchè è il club che ha la proprietà del giocatore. A partire da ciò, il nostro lavoro è di creare proposte che possano interessare all'Arsenal. Non vogliamo fare le cose con la forza, anche se c'è a chi interessa solo che l'obiettivo sia raggiunto. I negoziati si faranno allo scoperto, in faccia e non alle spalle". (Milannews.it)

Ganso

Il Milan non ha ancora rinunciato al centrocampista brasiliano che è un pallino del ds Braida. (Sky Sport 24)

Giacomo Beretta

Il giovane attaccante in comproprietà tra Milan e Genoa è passato in prestito all'Ascoli. (ascolicalcio.net)

Andrea De Vito

Il difensore è stato ceduto in prestito al Cittadella (Milannews.it)

Rodney Strasser

Il centrocampista della Sierra Leone è passato in prestito al Lecce. (Acmilan.it)

  • shares
  • Mail