Calciomercato Juve: Tutte le notizie e le voci di oggi - 20 luglio 2011

arturo vidal

Il calciomercato della Juve: eccovi la rubrica del 20 luglio con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Juve. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Arturo Vidal
Si è conclusa la trattativa per portare il cileno a Torino. La Juventus pagherà il suo cartellino 10,5 milioni di euro, nell'affare sono compresi anche dei bonus per un valore totale di 1,5 milioni che i bianconeri dovranno corrispondere ai tedeschi in caso di vittoria dello scudetto o di raggiungimento del secondo posto. Il centrocampista arriverà in Italia nelle prossime ventiquattr'ore per firmare un contratto quinquennale dal 2,5 milioni a stagione.

Giuseppe Rossi
Ha fatto rumore un'intervista dell'attaccante per l'emittente Espn, prontamente ripresa da tutte le testate italiane, nella quale confermava il suo attaccamento ai colori del Villarreal. L'agente del giocatore Pastorello, raggiunto al telefono da Sky, ha però chiarito che le parole del suo assistito fossero in realtà vecchie di qualche mese, in particolare l'intervista in questione era stata rilasciata lo scorso maggio quando era ancora viva la trattativa con il Barcellona. Nessuna novità di rilievo quindi, Marotta è ancora impegnato a convincere il Sottomarino Giallo, l'intesa potrebbe arrivare entro la fine di questa settimana.

Juan Manuel Vargas
Tuttomercatoweb aveva svelato in anteprima l'interesse della Juve per l'esterno della Fiorentina. Secondo la loro ricostruzione in un primo momento ai toscani erano stati offerti come contropartite tecniche Martinez e Sissoko, Pantaleo Corvino si è mostrato disponibile al dialogo ma ha chiesto informazione su Leonardo Bonucci. L'unico ostacolo è rappresentato dall'investimento non di poco conto per portarlo a Torino, ci sono comunque margini per continuare a parlare.

Mirko Vucinic
Il suo nome non è tra i più gettonati in questi ultimi giorni, il montenegrino resta comunque sulla lista dei desideri di Antonio Conte. A rendere di nuovo attuale la trattativa ci ha pensato romanews.eu che ha raccontato di come il giocatore abbia disertato un incontro con i tifosi programmato durante il ritiro, segnale che il divorzio dai giallorossi è sempre più vicino e che riapre di fatto il discorso per un trasferimento alla Juve.

Michael Bastos
Fabio Parisi, agente del brasiliano, ha spiegato a calciomercatoweb.it come non ci siano sostanziali novità circa il trasferimento del suo assistito in bianconero, nonostante Marotta e Paratici siano ancora alla ricerca di un terzino sinistro: "Non ci sono novità. La trattativa è ancora in fase di stand-by esattamente come qualche giorno fa. Settimana decisiva? Mi sembra molto prematuro dirlo".

  • shares
  • Mail