Calciomercato Inter - Tutte le notizie e le voci di oggi - 20 Luglio 2011


Il calciomercato dell'Inter: ecco la rubrica del 20 luglio con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell'Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Lucio
Partiamo dal forte stopper brasiliano il cui contratto scade nel 2012 e da settimane riceve offerte su offerte: Sky Sport rivela che l'ultima, in ordine di tempo, è quella faraonica dell'Al Ahli di Dubai (la squadra di Fabio Cannavaro), ma allo stesso tempo precisa che la volontà del giocatore è quella di rinnovare con i nerazzurri. Oggi primo contatto tra le parti: l'Inter propone l'allungamento del contratto di un anno con l'opzione per il secondo, l'entourage del giocatore vira deciso sul biennale diretto e pare che Branca alla fine sia disposto ad accontentarlo. Ma c'è ancora da sciogliere il nodo economico e, per di più, ha bussato alla porta anche la Juve...

Wesley Sneijder e Carlos Tevez
Il The Guardian pungola, come succede ormai da giorni oltre la Manica: il quotidiano inglese rivela che il City abbia offerto Tevez (ormai definitivamente tramontata l'ipotesi Corinthians per lui) più soldi in cambio del fantasista olandese. Forse sono le solite fantasie britanniche, di certo Moratti non da una mano se oggi se ne esce con questa dichiarazione: "Io spero rimanga. Del resto per il momento non ci sono novità. Lo United? Sono le voci che si leggono sui giornali, tante voci ma pochi soldi che girano".

Esteban Cambiasso
I turchi insistono, almeno a sentire la stampa locale; di certo il Galatasaray fa sul serio e vuole il Cuchu a tutti i costi: "Il giocatore ha chiesto qualche giorno di tempo per riflettere e per parlare con la sua famiglia. Il Galatasaray sarebbe anche disposto a far arrivare un insegnante ad Istanbul per la figlia del giocatore" dicono dalla Turchia, lasciando trapelare anche i dettagli dell'offerta "folle" che potrebbe far vacillare l'argentino. Si parla di 20 milioni di euro in tre anni a Cambiasso, il problema è che l'Inter reputa sicuramente pochi i 7 milioni che il club giallorosso ha messo sul piatto.

Maicon
La Gazzetta dello Sport riferisce di un'offerta fresca fresca fatta pervenire in Corso Vittorio Emanuele II per Maicon: l'ha formulata il Real Madrid che offre Gago e soldi (sì, ma quanti?) per il terzino brasiliano. Fonti vicine ai nerazzurri assicurano che a queste condizioni per il club interista non ci sono i presupposti per trattare.

Emiliano Viviano
Povero Viviano, all'Inter ma con un orecchio al telefono a sentire le nuove dell'agente Claudio Vigorelli: gazzetta.it spiega che quest'ultimo ha in agenda nell'immediato due incontri, con il Bayer Leverkusen e con il Genoa. Difficile capire quali siano le pretese dell'Inter che in ogni modo intende sì cedere il portiere, ma solo in comproprietà.

Felice Natalino e Andrea Mei
Natalino, difensore che l'anno passato ha anche giocato in prima squadra, è a un passo dal prestito al Verona anche se l'affare si farà dopo la Supercoppa Italiana di Pechino; Mei, invece, dato ormai al VVV Venlo, pare abbia rifiutato il contratto offertogli dagli olandesi e torna all'Inter in attesa di conoscere il suo futuro.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: