Calciomercato Roma - Tutte le notizie e le voci di oggi - 20 Luglio 2011


Il calciomercato della Roma: eccovi la rubrica del 20 luglio con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Maarten Stekelemburg

Walter Sabatini è volato oggi ad Amsterdam nel tentativo di chiudere la trattativa per l'estremo difensore dell'Ajax. Le due parti sembrano però ancora piuttosto lontane, visto che gli olandesi non sono disposti a scendere sotto gli 8 milioni di euro mentre la Roma ne offre soltanto 6. Nessun problema invece in merito all'eventuale ingaggio del giocatore, per il quale sarebbe già stato trovato l'accordo. (Corriere Dello Sport)

Simon Kjaer

Il Wolfsburg avrebbe fissato a 15 milioni di euro per il difensore danese ex Palermo, da alcune settimane nel mirino del giallorossi, decisamente troppo per i piani di Sabatini. (Romanews.eu)

Idriss Kameni

Nella trattativa con l'Espanyol per il portiere, momentaneamente congelata in attesa della risposta dell'Ajax su Stekelemburg, potrebbe inserirsi il Real Madrid, che avrebbe individuato nel camerunense la riserva ideale di Iker Casillas. (Romanews.eu)

Danilo Avelar

Sembra finito nel mirino dei capitolini il ventiduenne terzino sinistro brasiliano (ma con doppio passaporto italiano) di proprietà degli ucraini del Karpaty Lvov, seguito anche da Napoli e Fiorentina, che Luis Enrique vedrebbe molto bene nel suo sistema di gioco. (Itasportpress.it)

Joel Campbell

Secondo quanto dichiarato oggi dal suo agente, il giovanissimo costaricano, protagonista di ottime prestazioni in Copa America, sarebbe seguito anche dalla Roma, oltre che da Lazio, Fiorentina e Juventus. (Calciomercatoweb.it)

  • shares
  • Mail