Calciomercato Inter - Tutte le notizie e le voci di oggi - 21 Luglio 2011


Il calciomercato dell'Inter: ecco la rubrica del 21 luglio con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell'Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Wesley Sneijder
Parole e ancora parole, il futuro dell'olandese ad oggi pare più sotto la Madonnina che nella fredda Manchester; eppure i bookmakers inglesi sono convinti: Il suo futuro sarà nel nord Inghilterra, con una leggera prevalenza United, quotata a 1.50, rispetto al City, che è invece data a 2.50.

Carlos Tevez
Le telecamere di Studio Sport hanno pizzicato l'argentino, in vacanza in Costa Smeralda, chiacchierare con Marco Branca: semplice visita di cortesia al sole della Sardegna, o l'inizio di una trattativa?

Maicon
Nonostante le offensive del Real Madrid, l'esterno brasiliano rimarrà all'Inter. Lo ha detto in passato e lo ha ribadito oggi l'agente del giocatore Antonio Caliendo: "A questo punto penso che Maicon possa rimanere all’Inter" le parole del procuratore a calciomercatonews.com.

Esteban Cambiasso
Nonostante gli agguerriti virgolettati della dirigenza del Galatasaray, riportati con enfasi dalla stampa turca, quest'ultima oggi ha ammesso che non rimane molto da fare, il Cuchu vuole rimanere nerazzurro: "Il Galatasaray sta chiudendo con Felipe Melo, dal momento che non è stato in alcun modo possibile ottenere una risposta positiva da Esteban Cambiasso".

Riccardo Montolivo
Matteo Colturani è un giornalista sportivo noto nelle emittenti private lombarde; a QSVS ha detto la sua sul "caso" Montolivo: "So che è un giocatore incompiuto che manca sempre di uno per arrivare a trentuno, ma è un'ottima possibilità di mercato. Se non lo prende il Milan, lo prenderà l'Inter, per sostituire Sneijder. La Fiorentina deve risolvere la grana, il giocatore ha rotto con la squadra, la società e i tifosi che non lo vogliono più, quindi Montolivo si può prendere a prezzo di saldo".

Inutile sottolineare che, a parte le bollicine del mercato sudamericano (giovani di belle speranze), l'Inter al momento è alla finestra, e non da ora: l'impressione è che gli esuberi in rosa stiano dando molti più pensieri del previsto, incluse le incursioni per i top player di varie squadre europee. Quando il primo vero colpo di mercato per i nerazzurri?

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: