Calciomercato Juve: Tutte le notizie e le voci di oggi - 21 luglio 2011

giuseppe rossi

Il calciomercato della Juve: eccovi la rubrica del 21 luglio con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Juve. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Giuseppe Rossi
È saltato l'incontro tra Pastorello e la società spagnola, lo racconta tuttojuve.com. In realtà non c'è nessuna frenata nelle trattative, si è trattato soltanto di un disguido organizzati: i dirigenti del Sottomarino Giallo erano impegnati in Cina. La società bianconerà ha però fatto capire di aver fretta di concludere questa trattativa che si sta protraendo ormai da un paio di settimane.

César Aimar Giordano
Marotta sta monitorando con attenzione il centrocampista argentino del Benfica. È questo il nome nuovo di giornata, un calciatore con passaporto comunitario il cui cartellino vale circa 6 milioni di euro. Secondo itasportpress.it su di lui ci sono anche altre squadre, in particolare Atletico Madrid e Anzhi Makhachkala.

Martin Caceres
Del ritorno del Pelado alla Juve ne sono convinti in Spagna. Marca sostiene che la Juve stia pensando all'uruguayano come possibile sostituto sulla destra di Lichtsteiner. Per arrivare a lui i bianconeri stanno pensando di offrire Marco Motte, c'è da vincere la concorrenza di Atletico Madrid e Malaga.

Dimitar Berbatov
Più che una voce di mercato si parla delle quote dei bookmaker inglesi. Il finale più probabile è quello del rinnovo contrattuale con il Manchester United, quotato 1,5. In caso di fallimento improvviso delle trattative in pole position c'è la Juventus, data a 4, seguita dal Tottenham, sua ex squadra, dato a 6. La sensazione è che resterà alla corte di Sir Alex Ferguson.

Andrea Poli
Spunta anche la Roma tra le pretendenti al sampdoriano, secondo Sky la società giallorossa avrebbe individuato nel giovane centrocampista l'uomo ideale in caso di partenza di Daniele De Rossi.

Momo Sissoko
Secondo Tuttosport non mancano le squadre interessate al maliano. Il quotidiano torinese aveva già parlato dello Stoke City che ha offerto alla Juve otto milioni di euro, in attesa di valutare le condizioni fisiche del giocatore. Oggi spunta un altro nome, si tratta dell'Amburgo: gli anseatici avrebbero fatto un'offerta più bassa, circa sei milioni di euro, utile a lanciare un'asta che potrebbe far lievitare il prezzo finale. Sissoko era già stato in odore di Bundesliga lo scorso inverno quando Marotta trattava con il Wolfsburg per Dzeko.

Manuel Giandonato
Il giovane centrocampista è uno dei pezzi più richiesti della collezione bianconera. Si sapeva già dell'interessamento del Cesena, che sta trattando anche per Ekdal e Almiron, Corriere dello Sport ha incrementato la rosa dei pretendenti: secondo il quotidiano romano, il giovane che l'anno scorso ha collezionato quattro presenze in prima squadra, è anche sui taccuini degli uomini mercato di Lecce, Novara e Chievo.

  • shares
  • Mail