Calciomercato Roma - Tutte le notizie e le voci di oggi - 21 Luglio 2011


Il calciomercato della Roma: eccovi la rubrica del 21 luglio con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Bojan Kric

Siamo finalmente agli sgoccioli nella trattativa per il giovane attaccante del Barcellona. Il giocatore è infatti atteso per domani a Roma, dove sarà sottoposto alle visite mediche per poi raggiungere i suoi nuovi compagni nel ritiro in Alto Adige. (Corriere Dello Sport)

Cicinho

Il terzino brasiliano, che sembra godere della fiducia del nuovo tecnico Luis Enrique, ha dichiarato: "Ho bisogno di giocare, non so se titolare o meno, ma spero di trovare il mio spazio. Stagione del riscatto? Lo spero, ma devo lavorare per questo. Lo sto facendo. Ora ho più esperienza e sono più tranquillo. Ancora non abbiamo parlato del rinnovo. Per me non c'è problema, non gioco per i soldi ma perchè mi piace. In questo momento però devo lavorare e non devo pensare a questo. Devo far vedere di essere un giocatore diverso rispetto all'anno scorso e se avrò l'opportunità di rinnovare per un anno o di più per me non ci sarà problema".

Maarten Stekelemburg

L'agente dell'estremo difensore dell'Ajax ha confermato l'incontro di ieri con il d.s. giallorossi Sabatini, a proposito del quale ha detto: "Confermo che ieri c'è stato l'incontro con Sabatini le trattative sono complicate e ieri sono state interrotte. Lavoreremo sodo per riaprirle. Grande distanza tra domanda e offerta? C'è un divario importante, ma non chiedetemi cifre. Per ora non ho in programma nuovi incontri, ma i contatti telefonici proseguiranno. Se sono ottimista? Faremo del nostro meglio". (Calciomercato.it)

Heinze

L'argentino ex Real Madrid e Manchester United, svincolatosi al termine della scorsa stagione dal Marsiglia, è sbarcato oggi nella Capitale dove domani si sottoporrà alle visite mediche. Il difensore dovrebbe firmare un contratto annuale con un'opzione per il secondo anno. (Il Romanista)

Stefano Okaka

Il procuratore del bomber di colore torna a parlare della situazione del suo assistito, dichiarando: "Stefano è forte e determinato. Si è ripreso dalla delusione della non-convocazione per il ritiro di Riscone e ora si sta allenando alla grande. Ho ricevuto molte manifestazioni d’interesse per Stefano e credo che, da qui alla fine del mercato, si riuscirà a risolvere la sua situazione. Ho parlato con Sabatini, il quale m’ha esposto il punto di vista della società e io quello del ragazzo. Ognuno è libero di fare le proprie scelte e la Roma, per quel che riguarda Stefano, le ha fatte. E’ evidente, vista anche il non averlo portato in ritiro, che non credono più in lui. Siamo a un anno dalla scadenza del suo contratto, ma entro fine agosto spero di chiudere questa faccenda. Le offerte non mancano". (ForzaRoma.info)

Simon Kjaer

Secondo il suo agente, difficilmente il difensore ex Palermo, lascerà la Bundesliga per tornare nel campionato italiano, visto il forte investimento fatto dal Wolfsburg nei suoi confronti. (Romanews.eu)

Andrea Poli

Contatto con la Sampdoria per il giovane centrocampista, che potrebbe finire in giallorosso nel caso in cui De Rossi fosse ceduto al Manchester City. (Calciomercatoweb.it)

  • shares
  • Mail