Calciomercato Napoli: Tutte le notizie e le voci di oggi - 21 Luglio 2011


Il calciomercato del Napoli: eccovi la rubrica del 21 Luglio con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Ezequiel Lavezzi

L'argentino non è ancora tornato in Italia perché in vacanza dopo l'eliminazione dalla Coppa America, ma il suo nome è al centro del mercato azzurro. Anche oggi il presidente De Laurentiis dal ritiro di Dimaro ha parlato della situazione delicata del pocho alla stampa: «Come tutti i giocatori è nelle mani del suo procuratore. Bisogna vedere quanto sia capace il suo agente e spero che possa consigliarlo per il suo bene. Noi siamo riconoscenti a lui come lui è riconoscente a noi che lo abbiamo valorizzato. Spero faccia la scelta giusta. Io ho la clausola rescissoria e non posso fare nulla. Mi dispiacerebbe se dovesse andare via, gli faremmo anche una festa al San Paolo per i suoi fan che devono capire che c'è un inizio e anche una fine. Chi vogliamo al suo posto? Forse Jovetic». (Corrieredellosport.it)

Stevan Jovetic

Il presidente ha fatto il suo nome come possibile sostituto di Lavezzi nel caso il Manchester City pagasse la clausola rescissoria al Napoli. Il procuratore del giocatore, Fali Ramadani, ha però negato qualsiasi tipo di trattativa tra la Fiorentina ed il Napoli. (Sportitalia)

Jeremy Menez

Potrebbe essere il francese della Roma il sostituto di Lavezzi. Prezzo 10-12 milioni. (Calciomercato.com)

Josè Salomòn Rondòn

Piace il venezuelano del Malaga per il ruolo di vice Cavani nella prossima stagione. L'indiscrezione arriva dal Sud America. (TuttoNapoli.net)

  • shares
  • Mail