Calciomercato Milan: Tutte le notizie e le voci di oggi - 21 Luglio 2011


Il calciomercato del Milan: ecco la rubrica del 21 luglio con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Ganso

Il brasiliano vuole diventare rossonero a tutti i costi al punto da essere disposto anche a giocare con il Santos per un'altra stagione. Il giocatore però interessa anche al Psg di Leonardo ed al Manchester United che sta monitorando la situazione per capire se prima ci sono ancora i margini per strappare Sneijder all'Inter. (Talksport.co.uk - Milannews.it)

Riccardo Montolivo

Il presidente operativo della Fiorentina, Mario Cognigni, ha confermato ai microfoni di Sky Sport che il centrocampista quasi sicuramente lascerà Firenze: "La situazione di Montolivo è estremamente chiara e trasparente: nel nostro 'patto' presentato ai tifosi si richiede che i giocatori siano attaccati alla maglia e lui ha dimostrato di non voler continuare il rapporto con noi, nonostante la nostra proposta di rinnovo. Mi sembra strano che davanti ad una proposta allettante come la nostra Riccardo prenda tempo. Ciò non toglie che potrebbe anche restare. La fascia di capitano? Davanti ad un ragazzo che ha detto di volere nuovi stimoli, come faccio a vederlo mio capitano?". (Sky Sport 24)

Lucas

Secondo Alfredo Pedulla, ospite fisso nello speciale calciomercato di Sportitalia, tutte le squadre interessate all'asso del San Paolo sono in attesa di un segnale da parte del club paulista per poter fare un'offerta concreta. (Sportitalia)

Davide Anelli

Il Milan ha acquistato questo giovanissimo attaccante classe 1996 dall’U.S. Aldini Bariviera. (Milannews.it)

Andrea Schenetti

Anche Schenetti, giovane dalla primavera, giocherà in prestito al Sudtirol la prossima stagione insieme a Luca Santonocito ufficializzato nel giorni scorsi. Entrambi hanno raggiunto Giovanni Stroppa che nella passata stagione li ha allenati nella primavera rossonera. (Milannews.it)

  • shares
  • Mail