Calciomercato Juve: Tutte le notizie e le voci di oggi - 22 luglio 2011

arturo vidal

Il calciomercato della Juve: eccovi la rubrica del 22 luglio con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Juve. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Arturo Vidal
Il cileno ha sostenuto con successo a Torino le visite mediche presso la clinica La Fornaca. Successivamente si è recato in sede per firmare un contratto quinquennale da tre milioni di euro a stagione. Il costo del suo cartellino è stato di 10,5 milioni di euro da pagare in tre rate, più 2 milioni da corrispondere in caso di raggiungimento di determinati obbiettivi. Il giocatore ha posato per la prima volta con la maglia bianconera e ha già scelto il numero: sarà il 23.

Mauro Zarate
L'argentino è il nome nuovo di questo mercato bianconero, lo scrive Tuttomercatoweb. In particolare la società torinese starebbe valutando il suo acquisto in caso di fallimento della trattativa che porta a Giuseppe Rossi. Il suo costo è sicuramente più abbordabile, si parla di poco più di 10 milioni di euro, e un suo addio alla Lazio sarebbe favorito dallo scarso feeling con il tecnico Edy Reja.

Giuseppe Rossi
Il dialogo fra Villarreal e Juve ha subito una battuta d'arresto, l'agente del giocatore Pastorello è tornato nella sua casa a Monaco, rinviando tutto all'inizio della prossima settimana. Come riportato da Sky il problema non riguarderebbe tanto la Juve, quanto piuttosto il timore del presidente degli spagnoli Roig di smantellare completamente la squadra. Con Capdevila già al Benfica e Cazorla inseguito con convinzione dall'Arsenal, non potrebbe permettersi di lasciar partire anche l'italoamericano. I bianconeri potrebbero lasciare il giocatore in Spagna fino ai preliminari di Champions League, per poi averlo a fine agosto, in questo modo sperano anche di ottenere uno sconto sul prezzo del cartellino.

Le Foto delle visite mediche e della firma di Vidal con la Juve

Le Foto delle visite mediche e della firma di Vidal con la Juve
Le Foto delle visite mediche e della firma di Vidal con la Juve
Le Foto delle visite mediche e della firma di Vidal con la Juve
Le Foto delle visite mediche e della firma di Vidal con la Juve


Juan Manuel Vargas

Le quotazioni del peruviano salgono sempre di più, Conte sembra essere ormai convinto che sia lui l'uomo giusto per la fascia sinistra. Secondo violanews.com Marotta sarebbe addirittura pronto a lasciar partire per la Toscana sia Martinez che Bonucci pur di arrivare all'ex Catania.

Mirko Vucinic
Il montenegrino non si allena da due giorni e oggi ha lasciato il ritiro di Brunico. A cercare di gettare acqua sul fuoco ci ha pensato Luis Enrique in conferenza stampa, spiegando che dietro il forfait dell'attaccante ci sono dei problemi al ginocchio operato di recente. La Juve guardinga è in attesa, pronta a sfruttare eventuali sviluppi a suo favore.

Emanuele Giaccherini
L'attaccante dei romagnoli, 7 gol in 33 presenze nella sua prima stagione in Serie A, piace molto ad Antonio Conte. Come scrive Tuttomercatoweb è particolarmente apprezzata la duttilità tattica del giocatore che potrebbe giocare sia da esterno che come seconda punta, come vice Rossi. Il dialogo tra le due società è avviato.

Marcelo Estigarribia
Parliamo di un altro esterno, il paraguayano attualmente nella rosa del Newell's Old Boys, ma sotto contratto con il Le Mans, piace molto ai dirigenti juventini che sarebbero da tempo sulle sue tracce. C'è da confrontarsi con la concorrenza del Saint Etienne almeno a sentire le parole dell'allenatore Christophe Galtier che si è espresso così ai microfoni di Radio Monte Carlo: "È un buon giocatore e ha disputato finora un'ottima Coppa America. È arrivato molto giovane nella 'Ligue 1', è un elemento che stiamo seguendo".

Felipe Melo
Il brasiliano nella prossima stagione vestirà la maglia del Galatasaray. Lo ha comunicato la Juventus rendendo noti anche i dettagli dell'operazione: il centrocampista andrà in prestito ai turchi per 1,2 milioni di euro, i quali potranno esercitare il diritto di riscatto dell'intero cartellino entro il 31 maggio 2012, versando nelle casse bianconere 13 milioni di euro.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: