De Laurentiis scatenato: "Messi è un cretino, e se Cavani gioca la finale..."


Aurelio De Laurentiis continua a dare spettacolo con dichiarazioni poco presidenziali e decisamente sui generis. Dopo aver aperto alla possibilità di far giocare le partite del Napoli in Champions all'Olimpico di Roma ("le polemiche col Comune di Napoli per la convenzione? Ho risposto ad accuse ingiuste, mi aspetto adesso risposte intelligenti") anche oggi ha dato vita ad un altro show.

Lo stile diretto e provocatorio del presidente del Napoli è ormai inconfondibile. L'ultimo obiettivo è il Pocho, o meglio il suo procuratore Mazzoni, dopo le voci di un malumore del giocatore alla notizia che il nuovo acquisto Inler godrà di un ingaggio superiore al suo. De Laurentiis si dice pronto, ma solo dopo aver "stritolato le palle" all'agente, a sostituire degnamente Lavezzi, magari proprio con Jovetic:

Lavezzi? E' uno scapigliato. Se Mazzoni fa lo scemo gli stritolo le palle! Se vendo Lavezzi ti pare che poi non spendo il doppio, ma se prendo uno che costa poco vuol dire che Lavezzi non vale niente. Jovetic? Solo una mia idea.

Il presidente ce l'ha anche con le nazionali, in particolare con quella dell'Uruguay in cui gioca il suo gioiello Cavani impegnato domenica nella finalissima della Coppa America. L'attaccante sta cercando di recuperare da un infortunio per essere a disposizione del suo mister, ma De Laurentiis minaccia la federazione.


Cavani? Dalla seconda ecografia si evince che il problema al ginocchio si sta riassorbendo. Se dovesse giocare in finale, potrebbe avere una ricaduta. In quel caso siamo pronti a fare causa all'Uruguay per risarcimento danni.



Secondo De Laurentiis i giocatori affermati come Messi sono dei "cretini" a rispondere alla chiamata delle loro nazionali:


dovrebbero essere dedicate ai giovani che devono mettersi in mostra, non alle stelle affermate. Per me Messi che va alla coppa America è un cretino, perché dovrebbe dire no, non ci vengo.

Chi sarà il prossimo obiettivo del presidente?

  • shares
  • Mail
13 commenti Aggiorna
Ordina: