Calciomercato Napoli: Tutte le notizie e le voci di oggi - 22 Luglio 2011


Il calciomercato del Napoli: eccovi la rubrica del 22 Luglio con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Ezequiel Lavezzi

Il giocatore piace al Manchester City ed il presidente De Laurentiis oggi se l'è presa con Alejandro Mazzoni (se fa lo scemo gli stritolo le palle), procuratore del giocatore, che secondo lui starebbe cercando di convincere il giocatore a lasciare Napoli. Lo stesso Mazzoni però è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli ed ha smentito con fermezza di essere in trattativa con altri club ed anche che il suo assistito sia intenzionato a lasciare Napoli. (Corrieredellosport.it - Kiss Kiss Napoli)

Walter Gargano

Il centrocampista uruguayano è uno di quei giocatore che potrebbe anche finire sul mercato secondo Walter Mazzarri, ma il suo procuratore Vincenzo D’Ippolito ha detto che il suo assistito è intenzionato a restare per giocarsi il posto. (Radio Kiss Kiss Napoli)

Luca Cigarini

Secondo indiscrezioni di oggi il centrocampista sarebbe entrato nel mirino del Novara anche se il procuratore del giocatore ha dichiarato di non essere a conoscenza di questa trattativa: "Non so nulla circa l'interessamento del Novara, posso invece confermare la pista Atalanta" (Sportitalia)

Jeremy Menez

Il trequartista della Roma è stato indicato dalla stampa come uno dei possibili sostituti di Lavezzi, nel caso il City dovesse pagare la clausola rescissoria al Napoli, ma in Francia sono sicuri che nei prossimi giorni verrà ufficializzato il suo passaggio al Paris Saint-Germain per 8,5 milioni di euro. (Le Parisien)

José Sosa

Il presidente dell'Estudiantes ha dichiarato che il club ha deciso di rinunciare al giocatore per motivi economici. Sembra ormai cosa fatta il suo passaggio Metalist Kharkiv. (Radio Provincia - El Dia)

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: