Calciomercato Milan: Tutte le notizie e le voci di oggi - 22 Luglio 2011


Il calciomercato del Milan: ecco la rubrica del 22 luglio con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Cesc Fabregas

Secondo 'Sportmediaset' il Milan, con l'aiuto dell'ormai onnipresente Mino Raiola, starebbe lavorando per cercare di strappare al Barcellona Cesc Fabregas. Il calciatore è in rotta con l'Arsenal da diverso tempo, al punto da decidere di disertare la tournée asiatica nella quale sono impegnati i gunners. (Spormediaset)

Riccardo Montolivo

Il giocatore vive in questi giorni un clima non piacevole in ritiro con la sua squadra. Secondo indiscrezioni i dirigenti della Fiorentina avrebbero il desiderio di liberarsene il prima possibile perché offesi dall'ennesima rifiuto del rinnovo del contratto. Ormai la situazione ambientale è tale,che le possibilità che il giocatore resti a Firenze sino a scadenza del contratto sono vicine allo zero. E' probabile che la trattativa con il Milan possa essere accelerata dalla stessa società viola che a centrocampo ha già ufficializzato gli arrivi di Lazzari e Munari, e presto potrebbe fare lo stesso anche con Aquilani. (milannwes.it)

Casemiro

Il centrocampista del San Paolo piace all'Inter ma il Milan sta lavorando per 'rubarlo' ai concittadini. Ancora una volta ci sarebbe un patto con Enrico Preziosi ed il Genoa per acquistare il giocatore in comproprietà e lasciarlo ai rossoblu nel prossimo campionato. L'offerta che verrà presentata ai paulisti dovrebbe essere di circa 14 milioni di euro. (Corriere dello Sport - Acmilanmania.it)

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: