Calciomercato Roma - Tutte le notizie e le voci di oggi - 22 Luglio 2011


Il calciomercato della Roma: eccovi la rubrica del 22 luglio con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Bojan Krcic

Come già detto, arriva l'ufficialità del passaggio del giovane attaccante dal Barcellona ai giallorossi. Queste le sue prime parole da romanista: "Mi hanno cercato con insistenza, per cui la Roma ha già conquistato una parte del mio cuore. Spero di ripagare sul campo la fiducia che mi hanno dato". (Il Romanista)

Gabriel Heinze

Ufficiale l'ingaggio del difensore argentino, che ha firmato un contratto di un anno con opzione per il secondo. Questa la nota ufficiale diramata dal club capitolino: "L'accordo prevede il riconoscimento in favore del calciatore di un emolumento fisso, pari a 1,2 milioni di euro lordi, oltre a premi individuali in caso di raggiungimento di predeterminati obiettivi sportivi. È altresì previsto che qualora il calciatore disputi nel corso della stagione sportiva 2011/2012 almeno 25 partite in gare ufficiali, il contratto di prestazione sportiva si rinnovi automaticamente per la successiva stagione sportiva, alle medesime condizioni economiche". (Corriere Dello Sport)

Maarten Stekelemburg

L'estremo difensore dell'Ajax è intervenuto direttamente sulla trattativa con la Roma, dichiarando: "E’ una sensazione strana allenarmi con l’Ajax e pensare che potrebbe essere il mio ultimo allenamento qui. Non sono mai stato così vicino ad un altro club, ora la palla passa in Italia". (Sky Sport)

Jeremy Menez

Offerta ufficiale del Paris Saint Germain, che ha messo sul piatto 8,5 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni del francese. Sabatini per il momento non vuole scendere sotto i 10 milioni, ma un accordo tra le due società sembra probabile entro la prossima settimana. (Sky Sport)

Javier Pastore

Il d.s. del Palermo, Sean Sogliano, ha dichiarato a proposito dell'argentino: "Per il cartellino di Pastore non accetteremo contropartite tecniche. Per me e per il suo procuratore valgono solo le offerte valide e cash. Martedì prossimo vedremo, insieme al suo agente, quali proposte concrete avremo davanti. Siamo ormai alle battute finali e vedremo dove andrà. Come ha detto il presidente, siamo ormai alle battute finali, ci sono diverse offerte e valuteremo il da farsi. Ci sono squadre che si sono interessate, così come ce n’erano già diversi mesi fa. Se la Roma è una pista concreta? Non credo. Al momento è molto più probabile che vada all’estero". (IlSussidiario.net)

Antunes

Il procuratore del giocatore smentisce la trattativa con i portoghesi del Pacos Ferreira, che avrebbe dovuto riportare in patria il suo assisisto. Questo il suo commento: "Antunes al Pacos de Ferreira? Guardi, io di questa trattativa non ne so nulla e nessuna delle due società mi ha chiamato per rendermene partecipe. Ripeto che non ne so nulla e preferirei non parlare di questa cosa. Sono in attesa d’incontrarmi con i dirigenti della Roma, soprattutto con Sabatini, per fare il punto della situazione e vedere il da farsi. Si è vero, più di qualche società della Superliga portoghese mi ha contattato per chiedermi informazioni su Victorino. Su di lui, quindi, c’è l’interesse di molte squadre. La prima cosa da fare, però, è parlare con la Roma." (Romanews.eu)

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: