Calciomercato Juve: Tutte le notizie e le voci di oggi - 23 luglio 2011

eljero elia

Il calciomercato della Juve: eccovi la rubrica del 23 luglio con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Juve. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Eljero Elia
Torna in voga la pista che porta all'esterno olandese. Secondo alcune indiscrezioni il ventiquattrenne dell'Amburgo è la seconda scelta dopo il peruviano Vargas. In particolare sono apprezzate le sue doti realizzative, nell'ultima Bundesliga è andato in gol sette volte, meglio ha fatto l'anno scorso con il Twente quando ha realizzato undici marcature. Sulle sue tracce anche Liverpool e Chelsea.

Juan Manuel Vargas
In ogni caso Marotta continua a seguire l'ala della Fiorentina, che con l'arrivo di Lazzari in Toscana potrebbe muoversi più facilmente. A lui è interessata però anche la Lazio, secondo Sport Mediaset Edy Reja lo ha indicato come perdina fondamentale per completare il suo schieramento. Le due italiane possono lanciare l'asta, ricordandosi che il suo cartellino è valutato almeno 20 milioni di euro.

Giuseppe Rossi
Come scrive la Gazzetta dello Sport l'attaccante italiano avrebbe manifestato la sua volontà di tornare in Italia e gradirebbe una sistemazione a Torino, in barba alle vecchie interviste riprese qualche giorno fa. Questo di sicuro semplifica la trattativa a Marotta e Paratici che, forti della preferenza del giocatore, avranno in mano una carta in più per convincere la dirigenza del Sottomarino Giallo.

Rhodolfo
Anche la Juve si inserisce nella corsa che porta a questo difensore brasiliano di venticinque anni che veste la maglia del San Paolo, questo è quanto rivela Sportitalia. Con i bianconeri ci sono anche Genoa, Palermo e Napoli, che sono sulle sue tracce da molto più tempo.

Marco Storari
Secondo Sky Sport c'è stato uno contatto di Leonardo e Marotta per parlare del portiere che sembra non trovare spazio, chiuso com'è da Gianluigi Buffon. Tuttosport tuttavia ricorda che in prima fila c'è sempre il Genoa, il nodo principale riguarda comunque la formula del trasferimento: la Juve vuole evitare il prestito, optando per una cessione definitiva.

Amauri
Bianconeri e ducali sempre più vicini all'intesa. Gazzetta dello Sport scrive che l'attaccante in questi giorni starebbe rifiutando ogni destinazione perché vuole soltanto tornare a Parma. La Juve, in questi giorni impegnata a sfoltire una rosa troppo ampia, proverà a chiudere la trattativa entro la prossima settimana.

  • shares
  • Mail